Eleonora anche io ho lo step![]()
Oggi 1 ora di cyclette e 1 ora di step![]()
Scusa ma perchè non glielo chiedi????
ogi ho fatto 10 min di step e ho gia la lingua in terra...che flaccida che sonoOriginariamente postato da Penelope*
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Oggi mi sono impegnataho pure incominciato a mettermi con costanza la crema per la cellulite.Ma ho il sedere così flaccido
![]()
lo step è uno degli aggeggi più NOIOSI che io abbia mai usato
Avevo dimenticato perchè lo avevo accantonato
ma mi avete messo voglia di riprendere ad usarlo
Continueròanche perchpè altrimenti quand riprendo a correre cammino come robokop per una settimana
, però .. che noia
manco con la musica mi entusiasma , e ho fatto solo venti minuti
..1 ora
!! come fate
![]()
![]()
?!
Spero che arrivi presto il caldocosi riprendo la mia caccia a Forrest Gump
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
-1 kg e 300 in una settimana..e vaiiiiiiiiiiii!!!!speriamo che dopo la settimana"critica"il peso sia sceso ulteriormente![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Pure io non amo lo step, preferisco la cyclette, però dovevo correre ai ripari per un sedere che ha bisogno di un'impalcatura.
Riesco a fare 1 ora mentre guardo la televisone![]()
Penelope,ma non ti conviene fare direttamente tutti gli esercizi x i glutei?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Faccio pure quelli![]()
ho comprato ridcell!![]()
![]()
speriamo bene![]()
![]()
![]()
Il mio sedere sta migliorando, ma ho seri problemi sotto il sedere..ho dei cuscinetti improponibili che non vanno via![]()
Come posso fare?
Stamani un'ora di cycletteMi rilassa
Però ieri mi sono attaccata alla bottiglia di cocacola![]()
Originariamente postato da Penelope*
Il mio sedere sta migliorando, ma ho seri problemi sotto il sedere..ho dei cuscinetti improponibili che non vanno via![]()
Come posso fare?
Stamani un'ora di cycletteMi rilassa
Però ieri mi sono attaccata alla bottiglia di cocacola![]()
Puoi provare con dei massaggi...io li sto facendo ed i risultati si vedono...![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
ogni tanto stare male serve a qualcosa. ho perso mezzo kg in uno,due giorni...
...tutto sta nel continuare a dimagrire...![]()
anche io massaggi linfodrenantisono sempre funzionati su di me,sgonfiano da morir
![]()
Originariamente postato da riccioli
che tipo di massaggi fai??
dove li vai a fare???
I massaggi me li fa una mia amica estetista,ma a casa(15 euro) perchè nel centro costano troppo(30)...me li fa con una crema normale ma ci sta ben 40 minuti dalla punta dei piedi fino al sedere....non li avevo mai fatti prima e devo dire che il risultato si vede!!!io li consiglio a tutte.....![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"