Ok giusto Ele sta a te!
Ok giusto Ele sta a te!
questa non è difficile
cosa vuol dire G.U.F.O. e M.A.G.O. e quali sono i sei voti che possono ottenere?
M.A.G.O. sono esami che si fanno al settimo anno non sono obbligatori. La sigla M.A.G.O. sta per Magie Avanzate Grado Ottimale.
G.U.F.O. sono esami che servono per decidere che professione fare dopo Hogwars la sigla significa Giudizio Unico per Fattucchieri Ordinari, si sostiene al quinto anno
I voti ottenibili sono
E (Eccezionale)
O (Oltre Ogni Previsione)
A (Accettabile)
S (Scadente)
D (Desolante)
T (Troll)
Solo due degli ex appartenenti all'es (esclusi Harry, Ron, Hermione e Ginny) partecipano alla battaglia contro i Mangiamorte a Hogwarts
chi sono? e perchè riescono a vedere l'aiuto mandato sul galeone a ogni membro dell'ES?
Gli ex appartenenti che partecipano alla battaglia sono Neville Paciock e Luna Lovegood riescono a vedere il messaggio perchè sono gli unici due che guardano costantemente il galeone nella speranza di un'altra riunione dell'ES
Brava tocca a te!![]()
Grazie!![]()
Ed ecco a voi la domanda: Qual'è e di chi è la canzone preferita della signora Weasley?
"Un calderone pieno di forte amor bollente" cantata da Celestina Warbeck![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Giusto!!!
allora...qual'è la particolarità di Hogsmeade?
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
E' un villaggio abitato esclusivamente da maghi...
ragazzi, congratulazioni x l'idea eheheh io ho appena iniziato a rileggere i 6 libri per cercare di capire il mistero del R A B![]()
brava eva-luna...a te!
aperto OT
Aurora81 hai un nick che adoro!!!è il nome che vorrei mettere alla mia futura figlia
![]()
chiuso OT
davvero???? sai che è lo stesso pensiero mio eheheh