guarda a dicembre tutti a farli queste domande....anche gli assistenti lo dissero-magari integrate le cose che non ci sono...le teorie principali son quelle,non cambiano nel tempo!
guarda a dicembre tutti a farli queste domande....anche gli assistenti lo dissero-magari integrate le cose che non ci sono...le teorie principali son quelle,non cambiano nel tempo!
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
ciao ragazzi!!!
qualcuno ha i riassunti del manuale nuovo per quest'esame????me li potete inviare per favore???????????
grazieeeeeeeeeeee
ciao ragazzi!!
anch'io devo sostenere quest' esame a febbraio ed è la prima volta e spero l'ultima essendo che è il mio ultimo esame!!!aiutooo!!
cmq volevo sapere se qualcuno conosce le domande dell'appello scorso e se sn sempre quelle!!!
Grazieeeeee
ragazzi ho cercato su appunti d'esame..ma il riassunto del nuovo manuale di sociale ..scusate se sono ripetitivo ma qualcuno di voi ha dei riassunti???????
non vorrei essere scortese ma se il nuovo manuale è uscito ora dubito fortemente che si trovino già dei riassunti visto che a dicembre si studiava sul programma vecchio!!!!
@psicologissima...dietro sono postate MOLTISSIME domande uscite nei vari appelli,molte si ripetono,a me son state utilissime per farmi un idea di come fossero strutturate le domande
ciao ragazzi! x favore qualcuno che fa parte dell'ordinamento "scienze e tecniche psicologiche" può mettere qualche domanda relativa agli scorsi appelli? io sono dell'ordinamento scienze psicologiche e devo sostenere questo esame cn il nuovo programma, ma non so a cosa vado incontro avendo sostenuto l'esame solo con il programma vecchio... se potete farmi questa cortesia ve ne sarei grata! grazie e buono studio!!
sei andata a vedere le pagine indietro?!
ok... grazie!
Ultima modifica di manuela1983 : 09-02-2011 alle ore 18.16.26
ok... grazie!
Ragazzi scusate non sono in possesso del capitoletto di metodologia: il processo di ricerca.... lo si può trovare negli appunti?
io lo presi alla scuola di atene...ma tre anni fa quindi non so se l abbiano ancora....cmq io non l ho mai studiatolo lessi una volta...parlava dell'osservazione,variabile indipendente,dipendente...son cose fatte e rifatte,all'esame capitò un paio di domande ma arrivai alla risposta ragionando!
ragazzi qualcuno ha fatto il parziale di sociale prima delle vacanze di natale? ricordate qualche domanda a risposta multipla?
da quello che ho capito scopellitti non c'è più da un pò...ma c'è l'alparone.....vorrei dare questo esame al prossimo appello...ma leggendo le pagine dietro mi è venuta un ansia!!! :-(
Ultima modifica di Marichina : 12-02-2011 alle ore 23.24.54
io feci un esperimente il primo anno ed era per ottenere tipo 2 punti per l'esame di sociale,ora però sono passati 2/3 anni...secondo voi è ancora valido??'
non credo! cmq scopelliti c'è ancora,è che lui e l'alparone fanno gli esami insieme