signori per caso sapete la data della prossima prova intercorso e su quale libro verterà? grazie!
signori per caso sapete la data della prossima prova intercorso e su quale libro verterà? grazie!
scusate ragazzi ma c'è già stata una prova intercorso di sociologia, quali domande ha messo inoltre sono già usciti i risultati ? Potreste darmi qualche informazione in merito. Grazie mille a chi mi risponderà.
Ragazzi mi dite il programma completo x chi nn è corsista??grazieeee!!!!
Ragazzi sapete se sn uscite le date degli esami???
Ho davvero un urgente bisogno di sapere le date.
le date dovrebbero essere queste 9/06 , 23/06 , 14/07 ore 15 aula 710.
Qualcuno potrebbe dirmi il programma completo del corso per chi non è corsista??grazie mille!!!!
Ho unito questo thread con quello vecchio.
Cerchiamo di non moltiplicare le discussioni sugli stessi argomenti![]()
ragazzi qualcuno può passarmi gli appunti di archer e boudon? grazie mille
salve a tutti, qualcuno sa dirmi qual'è il programma per i non corsisti? Mi sembra che per coloro che hanno segito il corso ci siano riduzioni vale lo stesso per chi non ha seguito? grazieee
non penso ci siano riduzioni x chi non ha seguito il corso... quindi ora ti dico il programma completto.... corbetta tutto... mentre il pensiero sociologico capitolo 1 (no par 1 e 6)
cap2 no par 3
cap 3 no par7
cap 4 no1 e 7
cap 6 tutto
cap 10 tutto
cap 11 no 1 e 6
cap 12 da 231 a 242 , da 244 a 246 , 261
cap 13 tutto (ma non l'ha mai chiesto)
------------------------chiedi cmq conferma x mail perchè nn sono sicura al 100% che sia sempre qst
Ragazzi c'è qualcuno ke sappia con precisione qual è il programma attuale??perchè ognuno dice una cosa diversa!!è urgente!!!grazie mille!!!
Ciao ragazzi. io ho frequentato il corso due anni fa e dai vostri interventi ho visto che nel mio programma cambiano i capitoli del testo sul pensiero sociologico. Ho l'esame domani e volevo sapere c'è qualcun altro che porta il vecchio programma e se la prof ha detto qualcosa in merito. se qualcuno sa qualcosa, per favore mi contatti. Grazie mille.
io alla sessione di aprile ho portato il programma che si faceva nel 2006 .. lo ha accettato senza problemi, anche se si è stupita che alcune cose non si facevano ..
per scrupolo chiediglielo dopo che ha fatto l'appello per non aspettare inutilmente ... io avevo una email che all'epoca mi fu spedita dalla rappresentante degli studenti a comprovare .. ma di fatto non l'ha neanche guardata
Grazie mille! Speriamo bene...