Ti ringrazio per la stima...Originariamente postato da thetruthofkayle
per quanto riguarda pollon dimostri ancora una olta di non aver letto bene o di non capire...io non sono berlusconiano ...me la prendo con te perche iganra di quello che pensi (non lo dico come insulto lo hai dimostrato scrivendo duemila post contro berlusconi e non contro una coalizione quando .....quando io ti rispondo ogni volta......parlando di una coalizione di sinistra) hai seguito passo passo il "pensiero collettivo" (vedi quello che ti ho scritto a riguargo) propinato dalla sinistra dove...non vedi una coalizione ..(io per altro sono di an ovvero per Fini) .......ma vedi il demone berlusconi...annientamento dell'uomo in se e' per se.....tu odi sinceramente berlsuconi in quanto persona.(non e' colpa tua...e' il sistema di pensiero collettivo che funziona....storicamente)..a me non me ne puo frega di meno ne di prodi ne degli altri. QUesto ti limita parecchio..credimi.
Ti posso in tutta onestà garantire due cose....primo non sono affatto "ignara di quello che penso", sono perfettamente consapevole di quello che penso, ma grazie lo stesso per la preoccupazione....
Secondo....quello che io penso è strettamente "colpa mia" e non di un fantomatico sistema di pensiero collettivo....
Detto ciò, ho capito perfettamente per che voti tu, non è quello il punto, il punto è che tu non solo col tuo voto contribisci a mandare al governo che in questi cinque anni ha rovinato in modo significativo l'Italia, ma, come se questo non bastasse, ti ostini a difenderlo.....
Riesci addirittura a scusare il fatto che sia sotto processo da anni....assolto direi mai con formula piena ma sempre per decorrenza dei termini.....vedi tu!
Per non parlare delle tue idee sul comunismo....un tantino datate...quantomeno....
Scusa....mi vieni a dire che il primo governo berlusconi è caduto per colpa dei giudici!!!!
Detto ciò...hai ragione su un punto...
Guardiamo a cosa questo governo ha fatto prima di decidere per chi votare....![]()