ok sconsi grazieOriginariamente postato da sconsina
ciao peti ok guarda se ti sono arrivati....![]()
mi è arrivato tutto
![]()
ok sconsi grazieOriginariamente postato da sconsina
ciao peti ok guarda se ti sono arrivati....![]()
mi è arrivato tutto
![]()
a big problem: il 14/11 vorrei dare bongiorno.. x cui non so se riuscirò a prepararmi biologia x il 19/12![]()
Cimprimpessa
Quand'è la prossima lezione di biologia?
Ultima modifica di juneeeee : 27-10-2006 alle ore 16.43.34
io stamattina non sono andata, quindi non so se percaso abbia fatto modifiche.
in teoria dovrebbe essere venerdi prossimo, dato che lunedi è san saturnino e mercoledi 1 novembre.
Grazie glow![]()
Si che ce la fai Cimpri,fidati!Originariamente postato da cimprimpessa
a big problem: il 14/11 vorrei dare bongiorno.. x cui non so se riuscirò a prepararmi biologia x il 19/12![]()
un mese è più che sufficiente
![]()
si cimpri...anche secondo me!...anche io dovrò fare lo stesso...
solo io sono cretina che mi ci vogliono 3 mesi![]()
ma io sono un caso assolutamente disperato, non ho capito nemmeno la sintesi delle proteine ancora![]()
Originariamente postato da glow1980
solo io sono cretina che mi ci vogliono 3 mesi![]()
ma io sono un caso assolutamente disperato, non ho capito nemmeno la sintesi delle proteine ancora![]()
ciao ma scusa non ti ho mandato i miei riassunti????? misa di si da li è facilissima......
scusate ragazze, ma come ve la cavate con gli esercizi di genetica????perchè io non ci ho ancora capito niente!!!
qualcuno mo sa dire quando sarà il prossimo appello di biol???grazie.......
Originariamente postato da frankula
scusate ragazze, ma come ve la cavate con gli esercizi di genetica????perchè io non ci ho ancora capito niente!!!
qualcuno mo sa dire quando sarà il prossimo appello di biol???grazie.......
il prossimo appello è il 19 dicembre...
per gli esercizi attendo che li spieghi a lezione, penso comincerà a farli a breve.
grazie......putroppo a lezione non ci sono potuta andare sino a ora, ma spero di riuscirci ad andare al più presto così magari riesco a capirci qualche cosa......
in quanti siete a lezione + o meno???
in 100.000!!!!Originariamente postato da frankula
grazie......putroppo a lezione non ci sono potuta andare sino a ora, ma spero di riuscirci ad andare al più presto così magari riesco a capirci qualche cosa......
in quanti siete a lezione + o meno???
infatti se non vieni almeno dalle 8 meno un quarto è difficile trovare posto ai primi banchi.![]()
E' una cosa assurda...io arrivo sempre verso le 8.10...e l'aula è strapiena...e lui ha già iniziato a spiegare...trovo posto nelle prime file solo se qualcuno me lo occupa...certo che lui potrebbe iniziare anche alle 8.15 eh!almeno non perdo l'inizio!Ma poi tutta quella gente...io mi chiedo...ma come fa ad essere lì anche dalle 7.30???non credo abitino tutto dietro l'università!...mah...
comunque sia,vale sempre la pena di andare a seguire le lezioni di robledino...è bravissimo a mio parere!
![]()
scusate ragazze, vorrei chiedervi un favore.... qualcuna di voi potrebbe avvisarmi (mandandomi una mail o un messaggio su questo thread)quando robledo incomincia a spiegare la genetica e gli esercizi a lezione??????? please!!!!!!!!! ci sono gia le dispense di robledo o i lucidi delle lezioni alla cuec???
grazieeeeeeeeee.![]()