posso ritirare fuori questo topic? non vorrei compiere azioni illecitechiedo ai moderatori se non e' troppo vecchio
Lo ritiro fuori perche' credo avro' bisogno della vostra assistenzastrada facendo: questo sesto libro mi inquieta assai...
posso ritirare fuori questo topic? non vorrei compiere azioni illecitechiedo ai moderatori se non e' troppo vecchio
Lo ritiro fuori perche' credo avro' bisogno della vostra assistenzastrada facendo: questo sesto libro mi inquieta assai...
leggi leggi![]()
a chi lo dici... io lo sto rileggendo or ora...Originariamente postato da Alessia Va
![]()
ti capisco Alessiae sei solo all'inizio...continua a leggere e facci sapere
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Vai Alessia continua a leggere e facci sapere... coadiuveremo!
grazie, ragazze![]()
finito ieri sera x la seconda volta...
non voglio rovinartelo Alessia Va, quindi commenterò solo quando l'avrai finito...![]()
puoi sempre mettere lo spoiler![]()
io ferma a quando Silente e Harry si rivedono a casa degli zii...
inquietante quellaspoiler (evidenzia per vedere il testo):
mano nera e bruciacchiata di Silente, non oso pensare cosa possa essergli accadutoma tanto lo sapro' presto
non vedo l'ora
![]()
sei all'inizio....![]()
è un bellissimo libro...
guarda... preferisco non commentare cmq perchè .... perchè capirai.... non mi trattengo se no!!!![]()
pensa che ho letto "la fenice" e "il principe" in 4 giorni netti... di seguito ....sintomo pseudo bulimico..
voglio un cagnolino x chiamarlo DOBBY! sono grave...![]()
io l'ordine della fenice l'ho letto 3 voltema è il mio preferito
ora mi sa che ricomincio il principe mezzosangue
![]()
Originariamente postato da Ele*
io l'ordine della fenice l'ho letto 3 voltema è il mio preferito
ora mi sa che ricomincio il principe mezzosangue
![]()
Io li ho appena riletti tutti dal 3' al 6'.... mi comprerò i primi 2... anche se sono piccoli... mezza giornata e sono andati...
beh, gia che siamo in vena di confessioni: io rileggo tutti i libri di HP dal primo in avanti ogni volta che ne leggo uno nuovoe' che quando era il 2o o il 3o si faceva presto...ora che sono al sesto
...ma e' sempre un piacere rileggerli...
...per ora il mio preferito e' il terzosono innamorata di Remus Lupin
e' il mio uomo
![]()
non preoccuparti, credo sia una malattia comune...
io sono innamorata di Sirius...![]()
inoltre, il settimo libro è ancora in fase di scrittura...![]()
chissà quanto ci vorrà per averlo tra le mani![]()
speriamo arrivi presto ..mi piacerebbe leggerlo![]()