grazie! quindi a questo punto ci rinuncio... scusa ma tu km lo hai fatto??
grazie! quindi a questo punto ci rinuncio... scusa ma tu km lo hai fatto??
io l'ho fatto personale...ma la mia fortuna è che sono andato con la Capobianco...cmq si dà troppa importanza all'ipertesto meglio concentrarsi sull'esame...![]()
grazie ancora! hai ragione, ma l'esame lo vedo abbast fattibile! ciao![]()
ciao ragazze! Qualcuno mi sa dire in che consiste la presentazione dell'ipertesto e che domande fanno su di esso?
lucy
Ragazzi per l'ipertesto da "formazione e contesto" sapete quanti saggi vanno inseriti? E l'ipertesto si può fare anche con powerpoint o bisogna utilizzare per forza frontpage? Io ho già fatto l'esame che è stato tranquillissimo e non vorrei perdermi per l'ipertesto!!Grazie mille
**Miss Jackson**
nn so cm funziona l'ipertesto d formazione e contesto... ma posso dirti ke io l'ho fatto cn power point e nn c sn stati problemi....
"... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."
LUIS SEPULVEDA
.-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.
ragazzi qualcuno mi sa dire qual'è il programma per l'ipertesto?
Oddio questo post è pieno di domande!! Ovviamente ho da aggiungercene qualcuna: che significa fare lìipertest bene? Seguire per filo e per segno le linee guida può bastare?
Movimento di Psicologia
"Sono portato a credere anch'io che il mondo va verso la sua rovina, ma in ogni caso, fino a un minuto prima che questo avvenga, occorre battersi per contrastarlo"
Fofi
ciao a tutti! Qualcuno sa darmi qualche informazione in più circa l'ultimo cap di traghettare il pensiero, quello di galante dulla drammatizzazione? Io mi sono persa a leggere le varie esercitazioni e non riesco bene a cogliere il senso. Inoltre per quanto riguarda il concetto di cambiamento sempre in questo cap che cosa bisogna dire?
vi prego risp. Un bacio a tutti![]()
lucy
mi hanno detto che l'ipetesto è propedeutico all'esame nel senso che se nn superi qst nn ti fanno fare l'esame orale.Qualcuno sa dirmi se è vero??
all'inizio la prof così ha detto! ma poi agli esami si è comportata diversamente, cioè puoi discutere ipertesto ed esame in momenti diversi.
mille grazie
Ragazzi quanti esami riesce a fare la prof in un giorno?! Io ce l'avrei domani ma sono settantesima.........ho la speranza ke mi sposta....!Secondo voi questa speranza è vana? o magari può diventare realtà?thanks!
Io avevo questa speranza all'ultima data di febbraio, quando ha deciso (non so se fa sempre così) di prendere tutti i libretti e di chiamare a caso!! Comunque ci sarò anch'io domani! Scusate....ma di Gardner e De La Garanderie che si deve dire? Questo libro dice tanto...e nulla!!
Movimento di Psicologia
"Sono portato a credere anch'io che il mondo va verso la sua rovina, ma in ogni caso, fino a un minuto prima che questo avvenga, occorre battersi per contrastarlo"
Fofi