non era in risposta al tuo ma a giada,mi sa che abbiamo sritto quasi insieme
non era in risposta al tuo ma a giada,mi sa che abbiamo sritto quasi insieme
Io sono soddisfatta,
una svolta ci voleva e finalmente ci sara'.
Non apprezzo invece per niente i commenti della destra che afferma che fara' di tutto per rendere difficile il governo della sinistra.
A questo punto non si dovrebbe iniziare a pensare al bene del nostro paese?
Quando stiamo andando su questa teera ???
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!
ma che svolta pensi che diano?positiva?direi che i voti hanno dimostrato che non si vuole il bene del nostro paese!
Bhe sicuramente non si potra' fare peggio di quanto ha fatto il "cavaliere" e le sue leggi ad personam.
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!
samy sembri Silvio al seggio![]()
Dio mio.....mi pare un opinione decisamente di parte.....o forse no....forse se intendi che dare tanti voti ad una persona col passato (più o meno recente...a scelta) di Berlusconi significa volere il male del paese allora sono d'accordo con te.....Originariamente postato da samy
ma che svolta pensi che diano?positiva?direi che i voti hanno dimostrato che non si vuole il bene del nostro paese!
Possiamo smettere di offendere a destra e manca e pensare ad andare un pò avanti magari per il bene di tutti?!?!?!
Sono d'accordo,queste elezioni sono state una grande delusione...sarebbe stata molto meglio una vittoria più netta...c'è poco da festeggiare...il
governo prodi se ci sarà,sarà molto...molto difficile...Cmq nn so se avete notato la disinformazione scandalosa che si sta facendo nei tg...si parla come se la maggioranza al senato fosse della cdl mentre non è così!!!La maggioranza anche al senato è dell'unione anche se davvero minima...
io non ho votato silvio e cmq sicuramente si poteva fare di più,vedremo se saranno capaci di fare meglio...e se tra qualche tempo saremo contenti!!viva le tasse :-)
la maggioranza è minima sempre perchè a colpi di fiducia il governo uscente ha modificato la legge elettorale.....
e 3![]()
Quoto al 100%!!! I nostri politici dovrebbero smetterla di comportarsi come bambini e dovrebbero iniziare a pensare seriamente che l'ostruzionismo a tutti i costi non è un bene per il pese! Basta con i musi lunghi e le ripicche!!!! Sono adulti, non bambini dell'asilo!!!Originariamente postato da sonica
... Non apprezzo invece per niente i commenti della destra che afferma che fara' di tutto per rendere difficile il governo della sinistra.
A questo punto non si dovrebbe iniziare a pensare al bene del nostro paese?
le tasse....
lo spauracchio che va bene in ogni tempo... l'importante è affermarlo!! Tanto le promesse elettorali che TUTTI fanno sono false come lapidi....
Ma credi veramente che sia meglio avere meno tasse ma piu' inflazione e stipendi al minimo storico??
E basta co sta bicicletta con cambio shimano e la pentola a pressione, stiamo stanchi delle prese per il c***o.
Purtroppo ci credo poco, ma lo spero tanto.Originariamente postato da albertodid
Quoto al 100%!!! I nostri politici dovrebbero smetterla di comportarsi come bambini e dovrebbero iniziare a pensare seriamente che l'ostruzionismo a tutti i costi non è un bene per il pese! Basta con i musi lunghi e le ripicche!!!! Sono adulti, non bambini dell'asilo!!!
perchè tu pensi invece che aumenteranno gli stipendi e diminuirà l'inflazine...ma dai!!non mi pare che i paesi comunisti siano ricchi(se non chi li governa)e felici!!
Paesi comunisti??
E adesso l'Italia sarebbe un paese comunista?
Ti consiglio di abboccare meno e riflettere di piu'.