Ciao ragazzi qualcuno domani può chiedere alla prof se farà un appello per i laureandi prima di giugno...grazie in anticipo!
Ciao ragazzi qualcuno domani può chiedere alla prof se farà un appello per i laureandi prima di giugno...grazie in anticipo!
grazie mille!! cavolo l avrei dovuto dare a febbraio ma nn ho fatto proprio in tempo a prepararlo e nn vorrei aspettare neanche giugno a darlo.....
Qualcuno mi saprebbe dire qual'è il programma della lampis per l'esame? Perchè sulla sua pagina personale non lo trovo...
vai su programmi dei docenti...
ho provato ma non trovo nulla...help!in più non sono frequentante e non so se c'è differenza anche per questo! Praticamente non so nulla!
La comunità psicoterapeutica (Franco Angeli) cap 1,2,6,7. La psicodinamica dei gruppi( Di Maria,Lo Verso)cap 1 fino a pag 70, cap 3,4,6(da pag 237 a 240 e da pag 262 a pag 266); in più la dispensa che trovi nella sua pagina sulle opere socioantropologiche di Freud. Questo è il programma per i nn frequentanti...
ragazzi avete novità dell'esame di oggi?
allora come promesso vi riporto qui le domande che mi ha fatto:
-argomento a piacere (bion)
-le matrici di foulkes
-modello medico vs modello non medico
-transgenerazionale
-gruppi interni di Napolitani (idem e autos)
lei è tranquillissima, andate tranquilli
per quato riguarda i prossimi appelli, ne metterà uno a maggio!!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao a tutti, mi sono resa conto che il libro "la psicodinamica dei gruppi" è un minestrone che non fa altro che confondere le idee. Io ho tutte le sbobinature delle lezioni. Chi sta studiando o ha già studiato mi saprebbe dire se posso studiare le lezioni bene, ovvero tutto ciò che la prof dice, e abbandonare il libro? Grazie!!!
ragazzi salve!! qualcuno desidera sostenere l'esame a metà marzo? se riuscissimo a formare un bel gruppetto la prof potrebbe accoglierci..