x chi come me è stato così matto da fare l'album delle figurine, in edicola c'è pure l'album della terza serie cn le anticipazioni!!!
x chi come me è stato così matto da fare l'album delle figurine, in edicola c'è pure l'album della terza serie cn le anticipazioni!!!
io sn alla quinta puntata della terza serie![]()
eh io le ho prese tutte fino alla 19 ma non le ho ancora viste..
beh tutte le ho anke io, ma le ho viste solo sino alla 5!
ma sai dirmi quante sono in totale?xkè sull'album dice 15 episodi..io ne ho 19 ma ho visto c'è anche il 20esimo ma è ancora in inglese e aspetto di prenderlo con i sottotitoli..
io le ho trovate sino alla 20, ma nn so quante siano in totale!
uffa sul digitale fanno vedere la terza serie in italiano, da maggio...ma non pensano a chi ancora non riceve il segnale??????![]()
Il digitale terrestre??Originariamente postato da francy1981
uffa sul digitale fanno vedere la terza serie in italiano, da maggio...ma non pensano a chi ancora non riceve il segnale??????![]()
Io ce l'ho..ma cmq si pagherà..credo..
![]()
![]()
qualcuno metterà in rete le nuove puntate in italiano, cosi si possono scaricare![]()
Oggi ho visto la pubblicità della nuova serie di O.C.E' vero!!Solo sul digitale terrestre la trasmettono!!
Ma non ho ancora capito se si paga come per il GF o no...qualcuno lo sa?
![]()
si, si paga 2 euro per due puntate, oppure 12 euro tutte le puntate
già...
The O.C.
La 3^ stagione (che sarà trasmessa dal gennaio 2007 su Italia 1) arriva in anteprima pay dal 3 maggio ogni mercoledi alle ore 21.00.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
che sfiga xò caxxo..io abito dove nn c'è ancora in segnale del mediaset premium..meno male allora me le sto scaricando le puntate..solo che non sono in italiano,hanno solamente i sottotitoli..
uffa..se aspettavo un po' di + forse..
12 euro è fattibileOriginariamente postato da satine
si, si paga 2 euro per due puntate, oppure 12 euro tutte le puntateil problema è che lo fanno di sera e dovrei registrarlo e a quel punto non mi conviene...magari fanno le repliche di pomeriggio..
![]()
Originariamente postato da xeroxxerox
qualcuno metterà in rete le nuove puntate in italiano, cosi si possono scaricare![]()
![]()
l'ho pensato anche io
![]()
![]()