• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 42 di 96 PrimoPrimo ... 3240414243445292 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 616 fino 630 di 1440
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da norlinasarda Visualizza messaggio
    La follia...io mq ed f li ho ricopiati, non ricalcolati...e non mi ha penalizzato... sono contenta di aver registrato dopo molta indecisione...alla luce della sua coerente incoerenza
    viva la coerenza..anche se,negli mq ecc ricopiati non ha segnato nulla, solo nelle conclusioni un punto interrogativo in rosso, sicuramente perchè voleva che le rispiegassi in modo esaustivo come nella classica..non è che lo conta proprio come errore..però alla spiegazione è stato chiaro, per lui è importante la matriciale..in teoria copiarli da uno o dall'altro è lo stesso, perchè comunque in uno dei li calcoli, ma poi in pratica lui è fissato che non gli piace il contario bastava solo dirlo..accidenti a lui

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Citazione Originalmente inviato da norlinasarda Visualizza messaggio
    La follia...io mq ed f li ho ricopiati, non ricalcolati...e non mi ha penalizzato... sono contenta di aver registrato dopo molta indecisione...alla luce della sua coerente incoerenza

Hai fatto bene bella e complimenti

Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    il prof aveva detto che avrebbe messo gli esiti dopo una settimana/10 giorni..... secondo voi c'è qualche speranza che compaiano oggi?????

conoscendo i suoi tempi no

Partecipante Affezionato L'avatar di fuyuko
    Blog Entries
    1
    ciao a tutti... qlc mi può aiutare??' ho davvero gravi problemi con qst esame... e volevo chiedere se qlc aveva la possibilità di darmi una mano... ho tutti i suoi file.. ma ci sono alcuni passaggi che proprio n riesco a fare... >_< please
    Ultima modifica di fuyuko : 01-03-2008 alle ore 14.52.11

ciao e benvenuta chiedi pure ciò che non ti è chiaro,troverai sicuramente tante persone che ti sapranno aiutare pero non scrivere in smsese, è vietato dal regolamento!grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di fuyuko
    Blog Entries
    1
    ancora oggi non riesco a capire come si riesca a recuperare la x nella versione matriciale.... so di essere proprio messa male >_< ma se qualcuno può spiegarmelo... \ dopo quella grande tabella con tanti 1 e tanti 0, come si arriva alla x? cosa devo moltiplicare per cosa????? grazie mille... spero di essermi spiegata ""

La X è uguale alla matrice D, cioè uguale alla tabella di cui parli, però senza i dati!
    Quindi
    1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1
    1 1 1 1 0 0 0 0 0 0 0 0
    0 0 0 0 1 1 1 1 0 0 0 0
    eccetera!

Fuyuko se per mp mi scrivi il tuo indirizzo email potrei mandarti degli appunti!

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Ragazze, ci sono gli esiti online!

Che ridere, io ho volutamente consegnato prima il compito per rifarlo la prossima volta perchè ho fatto un errore di calcolo all'inizio e mi stavo incasinando nel correggere... invece ho preso 18!!
    Non lo accetto perchè l'ho lasciato apposta per non prendere un voto basso, però pensavo di prenderlo dopo aver corretto (perchè la correzione mi avrebbe fatto perdere tempo per finire l'altro esercizio) e che dunqu enon lo avrei passato.

Questo secondo me è confortante perchè significa che il professore sta iniziando a dare meno importanza ai calcoli sbagliati, cioè se i calcoli son sbagliati ma la procedura giusta non è così grave. Considerate che avevo un esercizio a metà e uno con i calcoli sbagliati. Io penso che fino a qualche appello fa mi avrebbe bocciato con un compito del genere... quindi abbiamo buone speranze, forse se ne sta rendendo conto!

Blodyna, aleinady, spero che vi sia andato bene!!

brava tiess!allora la prossima volta andrà alla grandecomunque l'ho notato anch'io col mio compito..ti penalizza di piu se non fai l'esercizio piuttosto che se lo fai sbagliato!

comunque bella strage anche stavolta!!

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    brava tiess!allora la prossima volta andrà alla grandecomunque l'ho notato anch'io col mio compito..ti penalizza di piu se non fai l'esercizio piuttosto che se lo fai sbagliato!
    Me ne ricorderò, allora la prossima volta cercherò di finirlo tutto e poi eventualmente correggo!
    Ho pensato anch'io che ho buone possibilità, però io sono sempre una pasticciona!! Speriamo bene

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    comunque bella strage anche stavolta!!
    Cavolo, mi dispiace Speriamo che almeno le nostre compagne opsiane siano andate bene! Vedo un sorriso su Bloody quindi spero di si!

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Io non l'ho passato, ma me l'aspettavo.
    Tra numeri copiati male, che mi hanno alterato tutti i calcoli, e confusione di vario genere dovuta al panico..era già previsto.
    Tiess, ci rivediamo quindi al prossimo appello? Fedelissime, speriamo per l'ultima volta!

Citazione Originalmente inviato da BloodyKisses Visualizza messaggio
    Io non l'ho passato, ma me l'aspettavo.
    Tra numeri copiati male, che mi hanno alterato tutti i calcoli, e confusione di vario genere dovuta al panico..era già previsto.
    Tiess, ci rivediamo quindi al prossimo appello? Fedelissime, speriamo per l'ultima volta!
    Peccato! Però per un certo senso è meglio perchè eri cosciente come me di aver sbagliato ed eri pronta quindi meriti di più!!
    E poi non sei triste perchè te lo aspettavi
    allora si, FEDELISSIME anche per la prossima volta però basta poi, non voglio essere pià fedele

Pagina 42 di 96 PrimoPrimo ... 3240414243445292 ... UltimoUltimo

Privacy Policy