• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 42 di 61 PrimoPrimo ... 32404142434452 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 616 fino 630 di 906
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    ieri notte in autostrada...coda disumana...tiro giù il finestrino e mi accendo una sigaretta mentre passo di fianco a una jeep con 4 ragazzi.
    quello di fianco al guidatore mi guarda e dice: "a bella...se vengo lì non sai che succede..."
    e io con sorrisino diabolico: "non sai che succede se salgo io con voi 4!"
    poi ho accelerato approfittando di un varco...dopo un po' mi riaffiancano e quando si sono accorti che non ero sola in macchina (c'era il piso che ha riso per il resto del viaggio) sono rimasti male...

Partecipante Esperto L'avatar di kikky*
    indicazioni stradali...
    "scusate! stiamo cercando le donne della nostra vita!"
    Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi

"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...

And I still hold your hand in mine
    in mine when I'm asleep
    and I will be my soul in time
    when I'm kneeling at your feet
    Goodbay my lover
    Goodbay my friend
    you have been the one
    you have been the one for me

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    ho assistito a questo tentativo di approccio che mi ha lasciata alquanto perplessa

un'auto con 3 ragazzi passa e rallenta di fianco a un'auto parcheggiata sulla quale stanno salendo altrettante ragazze.
    Il ragazzo seduto avanti, lato passeggero, abbassa il finestrino, e, con voce suadente accompagnata ad un cafonissimo accento torrese fa:

-"Staeseira mi souno innamourato."
    (Silenzio)
    Mi souno innamourato di quella ragazza con la maglia roussa.
    (lei proprio fa finta di non averlo sentito, né visto)
    Aunzi mi souno innamourato di tutte e tre.
    (Loro salgono in macchina ignorandolo completamente)
    A questo punto lui cambia voce, l'accento addirittura peggiora:
    Ma vir sti tre cess'. Cesse! CESSE!!! L'auto accelera bruscamente, sgomma e fila via!

Partecipante Assiduo L'avatar di Nethelien
    ..che dire, come la volpe e l'uva

Un "approccio" carino mi è successo un po' di tempo fa.
    Nel mio palazzo ci sono diversi uffici, quindi c'è un bel viavai di gente, che io saluto regolarmente.

Caldo pauroso, chiamo l'ascensore, tiro fuori un ventaglio e mi faccio un po' d'aria. Scende dalle scale un ragazzo
    io: Buongiorno
    lui: Ciao!
    (lui continua a camminare senza fermarsi, guardandomi)
    lui: Bel ventaglio! ...Cioè, dato che tu sei bella...
    Fa un sorrisone ed esce dal portone

Ho avuto il sorriso stampato in faccia per un bel po'... non so, dato che non si era fermato era buffo, tenero, non invadente... proprio carino ^_^

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    cena all'aperto.
    Il tavolo col cibo è un po' in ombra.
    Mi si avvicina uno.... "scusa..che frutta c'è?"
    "meloni." (c'erano solo meloni ovunque , a fette a dadini a palline, meloni a profusione.)
    Risata da piacione:"ah, come i tuoi?" (e nel caso non avessi capito, mi indica il seno).
    Risposta "no, più piccoli, ma quelli puoi mangiarli" .

A quel punto ha preso una ciotolina, un cucchiaio, e si è elegante versato una cucchiaiata di pezzetti di melone sulla camicia.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Gabriella Lag
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da claudiapitt
    io ne ho un'infinità da raccontare...
    partiamo dai miei approcci

anni 80...
    quando ero piccolina, una volta al lunapark, per riuscire a conoscere un tipo che mi piaceva, che stazionava sempre vicino agli autoscontro, mi sono inventata la scusa che mi era caduta una lente a contatto, ho fatto fermare gli autoscontro e ci siamo messi tutti a cercarle
    ovviamente il tipo in questione è stato tra i primi a darmi una mano...

qualche anno dopo ero in vacanza in un villaggio turistico, mi piaceva un animatore (era anche psicologo, ma questo l'ho scoperto solo dopo!) e lo seguivo come un'ombra cercando di farmi notare, lui non mi filava di striscio perchè ero molto più giovane di lui
    un giorno lo stavo seguendo e lui si mette a salire una scalinata, io dietro vicinissima, la tentazione era troppo forte e gli ho dato un pizzicotto sul sedere...
    da lì è iniziata la nostra storia, durante la quale lui raccontava questo aneddoto dicendo che fin dall'inizio lo avevo preso per il c**o!!!

anni 90...
    andavo spesso a pattinare al palaghiaccio e quando c'era qualcuno di carino, alla prima occasione facevo finta di cadere e mi aggrappavo a lui...
    una mia amica per imitarmi ha rotto la gamba a uno...poveraccio!

dal 2000 in poi...
    quando ho visto pk (mio fidanzato ufficiale per 5 lunghissimi anni) per la prima volta, lui lavorava come "cubista" in una discoteca
    lui è entrato, io mi sono girata e l'ho visto, rimanendo folgorata
    ho preso la mia amica, l'ho trascinata sotto al cubo e le ho detto "non ci si muove di qua finchè non li abbiamo conosciuti!" (erano in due, lui e un suo collega).
    uno sguardo tira l'altro e...il resto è storia...antica ormai
    Grandiosa, ammirevole...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    Io e mia cugina ieri notte al poetto: scusate per andare sempre dritto??
    naturalm l'abbiamo ignorato..

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da sconsina
    Io e mia cugina ieri notte al poetto: scusate per andare sempre dritto??
    Carina
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

ironica82
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    e chi era questo???
    mi sa che nn ci vede
    Hakuna Matata

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Un ragazzo del mio paese da due anni periodicamente chiede sia a me che alla mia amica d'infanzia ( TUTTO il mio paese sa che siamo amiche dall'asilo) di uscire..di continuo con sms simili a me e a lei ci fa squilli contemporaneamente ( ma non usciamo spesso insieme io e lei, lo scopriamo dopo ) ..
    Squallido uomo

Stantte è tornato all'arrembaggio
    Quando esco e trovo squilli suoi mi viene la pelle d'oca e temo sempre che sia in zona
    Ultima modifica di Rae : 02-09-2007 alle ore 14.34.51
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    è capitato anche a me...
    squallidi questi ragazzi
    Hakuna Matata

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Ke ridere qsti approcci :Asd:
    ecco i miei:
    Una sera mentre mi stavo preparando x uscire cn un ragazzo F...suonano alla porta. Era C. un amico di F.(ke nn sapeva dell'uscita), cn un mazzo di rose bianke...Bellixime e romanticiximo....ma...nn avevano la carta e il nastro ke mette il fioraio. Poco dopo mi dice ridakkiando "sn passato dal fioraio qui vicino, le ho rubate e mi sn messo a correre"
    ps cmq mi dispiaque x C. e nn usci neppure cn F.

Un'altra volta su una chat dove puoi mettere le tue foto, m scrive 1 "Ciao ti ricordi di me? ci siamo baciati tempo fa"...io ho sgranato gli okki, mi è venuto un pò il dubbio, ma nn ci sn cascata "Si certo bel modo di rompere il giaccio" .Infatti nn ci eravamo mai visti
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Partecipante Affezionato L'avatar di ronaldinho10
    bello sopratt quello dello scippo con dedica (uno dei primi)

Caldo pauroso, chiamo l'ascensore, tiro fuori un ventaglio e mi faccio un po' d'aria. Scende dalle scale un ragazzo
    io: Buongiorno
    lui: Ciao!
    (lui continua a camminare senza fermarsi, guardandomi)
    lui: Bel ventaglio! ...Cioè, dato che tu sei bella...
    Fa un sorrisone ed esce dal portone

Ho avuto il sorriso stampato in faccia per un bel po'... non so, dato che non si era fermato era buffo, tenero, non invadente... proprio carino ^_^ [/B]

ma se notate gli approcci volgari vanno sempre male(a prescindere dall aspetto fisico) o sbaglio??non sarebbe meglio essere diretti ma eleganti???

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    in disco ballo con le mie amiche mi si avvicina questo e mi indica che abbiamo lo stesso bracciale fluorescente mi sorride saluta e se ne vastessa sera alla mia amica si avvicina uno e le fa sei carina lei mostra la fedina dicendo sono fidanzatapoi sono con amiche e lui tranquilla quante siete vi va una cosa in 7??oppure cammino di pomeriggio strada deserta un tipo di mezza eta mi chiede la classica indicazione io non conosco la zona di cui mi chiede poi attacca sei carina dove lavori sei di qui?e io si ssono di qui l indicazione non la so arrivederci e lui non aver paura non ti faccio del male io ribadisco il mio arriverci e fuggo bleah
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Pagina 42 di 61 PrimoPrimo ... 32404142434452 ... UltimoUltimo

Privacy Policy