Ragazze scusate, ma nelle pagine precedenti tutte quante voi avete fatto supposizioni... Qualcuna mi ha anche consigliato di dare l'esame a quest'appello perché era l'ultimo con la Gangemi... Quindi non mi sembra corretto se posto un' informazione utile a tutti e mi restano comunque dei dubbi che siate così dure...
Capisco che non c'è niente di personale nei miei confronti, ma io ho mandato la mail ad Argiolas, non perché mi stessi fissando mentalmente con la storia che l'esame l'avrebbe preso la Penna, ma proprio perché volevo avere delle notizie certe e potermi organizzare (cosa peraltro molto difficile all'interno della nostra facoltà!), come è nei nostri diritti da studenti e quindi essere utile a tutti... Non aspettare il prossimo appello e avere delle sorprese... E vivere nell'ansia...
Ci son rimasta un pò male sinceramente![]()

e lo sai che non c'è nulla di personale

, ma il consiglio che ti do alla fine se hai veramente dubbi vai direttamente dal prof interessato, io ho sempre fatto così, chi meglio del diretto interessato può chiarire certi dubbi!!!
) semplicemente la penso come kyoko... varie persone "autorevoli fonti" (la professoressaas) hanno dato una risposta, cioè che c'è sempre lei... dunque secondo me non ha senso dare retta alle voci di corridoio spaventandosi per queste se la prof.ssa stessa ha detto che era una diceria!!!

comunque ho dato anche altri esami con lei è ho preso voti decenti..