• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 42 di 58 PrimoPrimo ... 32404142434452 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 616 fino 630 di 865

Discussione: Chiozzi

Partecipante Affezionato L'avatar di spaesatamente

Riferimento: Chiozzi

cioè nn ci posso credere ma oltre a te si era dimenticato qualcun altro per caso?

Partecipante L'avatar di valeria84

Piacerebbe saperlo anche a me ...... sarebbe bella che fossi andata via e poi......
    Vale

Maury1984
    Ospite non registrato

Cioè il Chiozzi è davvero arrivato a questi livelli? a sbagliare la decisione tra chi passa e chi boccia?

Partecipante Assiduo

maledetto, comunque, spero vi abbia detto che ha spostato la verbalizzazione a martedì 15. io dovevo essere già al mare martedì 15, ma c'è gente che ha anche altri esami, oltre che altre verbalizzazioni, cioè, che si ripigli.
    che io sia passata o meno, questo esame è allucinante, sarà retorica, ma non si è mai visto, con 5 sterili domande chiuse uno dovrebbe testare la preparazione a questa materia che davvero ci si potrebbe intavolare delle discussioni meravigliose, a me antropologia piaceva, ma lui me l'ha fatta odiare.
    non capisco davvero che problemi c'ha per disprezzarci tutti, menomale comunque oggi c'era solo il dingo, almeno ci siamo risparmiati la solita solfa che lui punisce gli ignoranti perchè i giovani d'oggi..blablabla...non sappiamo studiare bla bla
    o chiozzi, ma ripigliati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
    scusate per lo sfogo maddè..
    odio i brillantini

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

raga che ne so io si era dimenticato solo di me...ma vai a sappi te che ni gira x la testa a quell'omo...Comunque da qui in avanti se boccerò altri esami andrò sempre a chiedere al prof di vedere il compito e avere spiegazioni sul motivo della bocciatura....Tante volte ci fossero altri svampiti in facoltà, non voglio perder tempo per colpa loro!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante Assiduo L'avatar di meravigliosa86

Citazione Originalmente inviato da MiracleBlade Visualizza messaggio
    maledetto, comunque, spero vi abbia detto che ha spostato la verbalizzazione a martedì 15. io dovevo essere già al mare martedì 15, ma c'è gente che ha anche altri esami, oltre che altre verbalizzazioni, cioè, che si ripigli.
    che io sia passata o meno, questo esame è allucinante, sarà retorica, ma non si è mai visto, con 5 sterili domande chiuse uno dovrebbe testare la preparazione a questa materia che davvero ci si potrebbe intavolare delle discussioni meravigliose, a me antropologia piaceva, ma lui me l'ha fatta odiare.
    non capisco davvero che problemi c'ha per disprezzarci tutti, menomale comunque oggi c'era solo il dingo, almeno ci siamo risparmiati la solita solfa che lui punisce gli ignoranti perchè i giovani d'oggi..blablabla...non sappiamo studiare bla bla
    o chiozzi, ma ripigliati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
    scusate per lo sfogo maddè..
    Grande!! Ti quoto in pieno!!
    Niente paura ci pensa la vita mi han detto così.
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare.

Partecipante Assiduo L'avatar di cicognina

ma possibile che ci siano solo i risultati di generale?quanto ci vuole a correggerli? Non ce la faccio più ad aspettare!!!!

barlow85
    Ospite non registrato

........30!

fabrighiglie
    Ospite non registrato

O bravo, Barlow! ...comunque, sbaglio o il Dingo è stato un po' più magnanimo rispetto al Chiozzi?
    Per la cronaca, ha messo online anche i risultati di sviluppo!

anche ioooo!!!!!Meno male...non ci speravo!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

e sapete nulla x la verbalizzazione? il prof aveva detto che veniva fatta martedi 15 però l'ora???è rimasta un'incognita!!

Partecipante L'avatar di mariateresa86

BRAVIIIIII RAGAZZI!!! anche a me è andata bene, ho perso 29! cmq la verbalizzazione almeno per quelli di generale è alle 9...c'è scritto nella pagina delle prenotazioni-esami.
    ciao ciao

Minnie88
    Ospite non registrato

Io invece sono bocciata... Ci sono rimasta malissimo perchè non me lo aspettavo sinceramente...

Cavoli minnie88 mi dispiace per te....anche io sono bocciata al primo appello al secondo scritto e ti capisco benissimo...Però forza e coraggio non ti buttare giù...Io mi sono rimboccata le maniche e i risultati si son visti...Vai tranquilla...semmai prepara altri esami e comunque questo ridallo con tranquillità a settembre...Vedrai che andrà meglio...
    Mariateresa86...BRAVAA!!!!anche io ho guardato nella pagina della prenotazione degli esami di sviluppo e c'è scritto orale alle 9...però mi sembra strano perchè delle nostre compagne di corso gli avevan chiesto di farlo sul tardi perchè il 15 c'è psicometria...Boh..Io andrò comunque a quell'ora mi sa...

barlow85
    Ospite non registrato

io avrei anche un altro esame il 15 mattina...

Pagina 42 di 58 PrimoPrimo ... 32404142434452 ... UltimoUltimo

Privacy Policy