Nessuno sa rispondere alla domanda che ho fatto sopra? Please...
Nessuno sa rispondere alla domanda che ho fatto sopra? Please...
ragazzi un informazione.
Io ho sostenuto e superato in due appelli differenti orsini e dorikki, psicobiologia e fisiologica.
Io ricordo ke fecero tutto un discorso per cui i due esami dovevano risultare nello stesso appello.
A me invece,nonostante io l abbia detto al prof al momento della verbalizzazione, a me risultano in due appelli differenti, uno a luglio e uno a settembre.
Voi che dite? è un problema?
No dexterina,è così che funziona e infatti non ho capito il senso di questa cosa.... Io verbalizzo il 29 gennaio con Orsini e devo aspettare che Doricchi comunichi la data di verbalizzazione il 17 febbraio (giorno in cui farà il prossimo esame).
Piuttosto sai rispondere alla domanda che ho fatto sopra per caso?
mmm a che anno sei?
Sono fuori corso... giusto per capire perché per il momento mi sono prenotata ad entrambi gli appelli diciamo,in modo tale da non correre rischi, ma non vorrei che ciò causasse un problema...
sinceramente penso che hai fatto la meglio cosa...nel senso alla fine ti sei prenotata a entrambi, quello a cui n dovevi prenotarti lascia il tempo ke trovo...il punto è...a quale appello devi presentarti!?!?!?
PROVA a mandate un email a doricchi e anke in segreteria!
n so come aiutarti perkè effettivamente è strana la situazione...
Proverò a mandargli un'email... ma pare che non risponda mai comunque...
Grazie lo stesso! ^.^
eh appunto...manda anke una mail in segreteria![]()
In segreteria...? Trovo l'indirizzo sul sito della facoltà? Domanda scema, ma non mi è mai capitato di dover mandare un'email in segreteria XD
sisi lo trovo sul sito![]()
AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Ragazze io ancora devo fare entrambi gli esami doricchi/orsini...quello ke volevo sapere è se adesso l'orsini fa entrambi gli esami???le 60 domande dell'orsini valgono pure x l'esame di doricchi o doricchi è un esame a parte???Fatemi Sapere...GRAZIEEEEEEEEEEE
Io li ho fatti separatamente a gennaio,quindi direi che sono separati. Magari manda una mail per essere più sicura perché il giorno dell'esame ci aveva diviso in più gruppi, ma non so con quale criterio nello specifico...
Niente bakarospina. Mi sono prenotata ad entrambi... che altro posso fare? Quando verbalizzeremo glielo dirò... Che dici?
Sai per caso quando ci sarà la verbalizzazione?
PER CHI FARA' L'ESAME IL 17 FEBBRAIO: scrivete quì la data della verbalizzazione appena sapete qualcosa? GRAZIE!