francypsico io ho lasciato i miei dati nel tuo profilo ..mi puoi dire se li leggi..o se devo rimandarteli..grazie mille..speriamo questa cosa si riesca a fare..
francypsico io ho lasciato i miei dati nel tuo profilo ..mi puoi dire se li leggi..o se devo rimandarteli..grazie mille..speriamo questa cosa si riesca a fare..
Quante firme siete riusciti a raccogliere ???
C'è qualcuno che può postare le dispense del corso??
Ieri all'esame di Informatica sono state raccolte molte firme, qualcuno sa se sono servite per riuscire a spostare l'esame?
comunque la professoressa non ne sa ancora niente.le ho mandato una e mail e mi ha detto che era la prima volta che ne sentiva parlare...quindi mi sa che nessuno si sta mobilitado e non glielo hanno nemmeno chiesto ancora
Ma la prof ti ha detto se era propensa a spostare l'esame?![]()
Ma Francypsyco che fine ha fatto?Aveva detto che ci teneva informati! Raga dobbiamo muoverci l'esame è tra 9 giorni e la prof deve avere il tempo di organizzare i suoi impegni ele aule.
mary
ciao!!
vi assicuro che la professoressa lo sà..non so perchè abbia detto il contrario!
le firme sono abbastanza..ovviamente più ne sono meglio è quindi continuate amandarmi nominativi e matricole! ho mobilitato i rappresentanti che parleranno sia con la professoressa che con l'addetto all'organizzazione delle aule per gli esami!
tranquilli l'esame dovrebbe essere spostato ma non posso dare notizie certe finchè la cosa non è sicura per questo non vi ho dato altre notizie!
sto facendo il possibile..speriamo di riuscirci! la possibilità di spostarlo è comunque molto alta...a parte imprevvisti ci dovremmo riuscire..quindi tranquilli/e!!!
ho ancora la mail di risposta della professoressa in cui mi diceva che lei era disponibile se volete ve la faccio leggere
kisssss
appena ho notizie vi faccio sapere!
Ragazzuoli salve!!!
ci sono percaso i riassunti del mattone che "dovremmo" studiare????
ah e poi ho sentito che la prof. mette sempre le stesse domande!!!
problema: nn riesco a trovare queste fatidiche domande....qualcuno sà qualcosa????
grazie!!!!
ragazze qualcuno di voi sa se l esame di xsonalità è stato spostato?
alcune ragazze hanno raccolto delle firme x farlo spostare ma ancora nessuna notizia..
mi avvisate se qualcuno sà?
grazie
Se la prof fa le stesse domande (come dite), dovremmo basarci sulle domande che ci sono negli appunti di ops di Novembre 2008? Quelle di Gennaio 2009 non ci sono...
ragazze/i purtroppo ho delle brutte notizie da darvi..la profesoressa non ha potuto spostare l'esame perchè la settimana dopo ci sono le tesi e c'è vacanza accademica!!
mi dispiace tanto..abbiamo fatto il possibile!!
ora vedo se almeno è possibile spostare dal 19 al 23 almeno..ma nonv i assicuro niente!
all'inizio la prof aveva detto che per lei non c'erano problemie avrebbe provveduto ma stamattina mi ha scritto una mail e mi ha detto c'ha provato ma non è stato possibile xkè non ci sono altre date disponibili!!
al massimo possiamo fare una cosa mandare tutti delle mail alla prof e kiederle d mettere l'esame il23 oppure rinunicare e andarlo a afre il 19...vedete voi!
mi disp![]()