paaallaaaaaa ho preso treeentaaaaaa e non mi sembra vero!!!sto ancora rielaborando quel momento!!!!me contenta contentaaaa!!!![]()

paaallaaaaaa ho preso treeentaaaaaa e non mi sembra vero!!!sto ancora rielaborando quel momento!!!!me contenta contentaaaa!!!![]()
caro conopalla... ops scusa! volevo dire thread palla (è il delirio da febbre) oggi sei l'unico thread nel quale si scrivono cose sensate![]()
CiaoPallisti!!!!!!!!!!Brutto tempo anche a Firenze...
Originariamente postato da *VeReNa7*
![]()
la fate una preghierina per me per domani?
![]()
Pallaaaaaa sono stanca e tra poco ho riunione... Ma chi me lo fa fare?![]()
Palla... questo è periodo di turchi... Un turco mi ha aggiunto ai contatti![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
E' per le bracioline o per il camino?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mamma mia quanti libri ho da studiare![]()
Dany
Anche a me un sacco di turchi mi aggiungono... una mia amica turca dice che hanno un pò la fissa con gli italianiOriginariamente postato da psychodany
Palla... questo è periodo di turchi... Un turco mi ha aggiunto ai contatti![]()
![]()
A me ha aggiunto un tizio che si chiama caloggeroqualcosa mi dice che non è turco però
![]()
Calogero... ma che significa sto nome?
Devo fare una ricerchina :sherlok:
E buonanotte pure qui
Continua a piovere a dirotto, ma ho tirato fuori le copertine![]()
This is a blog
This is not a link.