• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 42 di 53 PrimoPrimo ... 32404142434452 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 616 fino 630 di 793
    Partecipante Esperto L'avatar di gisella04

Riferimento: ELEMENTI di psicometria -8 cred- NICOTRA

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    io vado da lei direttamente... ha lezione fino alle 18
    ciao cimpri! si sa qualcosa degli esiti?

Partecipante L'avatar di ..mary...

Ragazziii, qualcuno mi saprebbe dire il programma di psicometria corso base?? ma sono da fare entrambi i libri? secondo voi è sufficiente fare le slide che ha messo nella sua pagina??!!eheheh! grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di culletta88

ciao sharonne, si naturalmente a pagamento, anche perchè nicotra non proprio come spiegare italiano e geografia alle medie!!!!aimè per le curve non ti potrei aiutare!!!!in bocca al lupo

Partecipante Assiduo

Ciao atutti...vorrei chidervi....emm..mi vergogno perchè alla fine questa domanda è dovuta al non aver capito un cavolo di quello che dice quell'uomo... io sono passata al nuovo ordinamento..e devo dare ANCORA questo esame..vorrei sapere se devo dare psicometria corso base o elementi di psicometria...

sharonne
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da krycrii89 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi!avrei intenzione di dare l'esame di psicometria a febbraio..però avrei biosgno di qualche sostegno...qualcuno sarebbe disposto a esercitarsi con me?
    Certo molto volentieri,pagine addietro ho pure lasciato il mio numero per contattarmi

sharonne
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da m1st1k3tt4 Visualizza messaggio
    Ciao atutti...vorrei chidervi....emm..mi vergogno perchè alla fine questa domanda è dovuta al non aver capito un cavolo di quello che dice quell'uomo... io sono passata al nuovo ordinamento..e devo dare ANCORA questo esame..vorrei sapere se devo dare psicometria corso base o elementi di psicometria...
    Deve preparare l'esame di psicometria corso base

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da ..mary... Visualizza messaggio
    Ragazziii, qualcuno mi saprebbe dire il programma di psicometria corso base?? ma sono da fare entrambi i libri? secondo voi è sufficiente fare le slide che ha messo nella sua pagina??!!eheheh! grazie!
    Questo thread è per elementi di psicom...per psicometria corso base che è del NO devi chiedere nell'altro thread!

Partecipante Assiduo

Ciao, sapreste dirmi qual é la differenza tra elementi di psicometria e fondamenti di psicometria? Io sono al terzo anno STP Lavoro ma è un esame del primo da 8 crediti tutti quelli del primo anno da 8 crediti sono di elementi... quale devo dare??

Citazione Originalmente inviato da ferref11 Visualizza messaggio
    Ciao, sapreste dirmi qual é la differenza tra elementi di psicometria e fondamenti di psicometria? Io sono al terzo anno STP Lavoro ma è un esame del primo da 8 crediti tutti quelli del primo anno da 8 crediti sono di elementi... quale devo dare??
    elementi di psicometria è da 8 crediti del nuovo ordinamento(non del nuovissimo, quello è psicometria corso base), fondamenti di psicom. è da 5 crediti ed è del vecchio ordinamento
    devi guardare nel tuo piano di studi quale esame c'era..ma facendo 2 conti se ti sei immatricolato nel 2006-2007 dovresti dare elementi, perchè il corso con fondamenti era gia eliminato da un po

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    elementi di psicometria è da 8 crediti del nuovo ordinamento(non del nuovissimo, quello è psicometria corso base), fondamenti di psicom. è da 5 crediti ed è del vecchio ordinamento
    devi guardare nel tuo piano di studi quale esame c'era..ma facendo 2 conti se ti sei immatricolato nel 2006-2007 dovresti dare elementi, perchè il corso con fondamenti era gia eliminato da un po
    Grazie mille
    proverò a darlo a febbraio speriamo bene, ho visto che è diviso in due parti ma gli altri colleghi che l hanno dato al primo anno mi pare che l abbiano fatto in unico giorno... Sarà più difficile?

Citazione Originalmente inviato da ferref11 Visualizza messaggio
    Grazie mille
    proverò a darlo a febbraio speriamo bene, ho visto che è diviso in due parti ma gli altri colleghi che l hanno dato al primo anno mi pare che l abbiano fatto in unico giorno... Sarà più difficile?
    questo non te lo so dire mi spiace..sicuramente ci sarà qualcuno in grado di risponderti

Partecipante

Ciao a tutti! il ricevimento studenti è dinuovo attivo? dovrei andare a registrare un esame..

Citazione Originalmente inviato da The_Voice Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! il ricevimento studenti è dinuovo attivo? dovrei andare a registrare un esame..
    no c'è ancora il cartello che è inagibile
    e come scrivevano in un altro thread di nicotra, argiolas ha risposto che vedranno se riescono a dargli un altro studio con qualcun'altro..che ora è senza studio e secondo lui dovremo andare in facoltà e aspettare finchè non lo becchiamoroba da matti se qualcuno ha novità faccia sapere

Partecipante Esperto

scusate se scrivo qua..ma vorrei sapere una cosa perchè non riesco ad entrare nel sito della facoltà e di conseguenza ad iscrivermi all esame di nicotra del 23 febbraio..qualcuno mi sa dire se è un problema mio o davvero non si riesce ad entrare nel sito?fatemi sapere qualcosa..grazie 1000!

Citazione Originalmente inviato da valeeeeee Visualizza messaggio
    scusate se scrivo qua..ma vorrei sapere una cosa perchè non riesco ad entrare nel sito della facoltà e di conseguenza ad iscrivermi all esame di nicotra del 23 febbraio..qualcuno mi sa dire se è un problema mio o davvero non si riesce ad entrare nel sito?fatemi sapere qualcosa..grazie 1000!
    edito...il sito funziona...mi dava delle scritte assurde per un po..ma devi scorrere giu con la pagina e sotto c'è il sito normale
    Ultima modifica di kyoko226 : 03-02-2009 alle ore 14.01.04

Pagina 42 di 53 PrimoPrimo ... 32404142434452 ... UltimoUltimo

Privacy Policy