Ragazziii, qualcuno mi saprebbe dire il programma di psicometria corso base?? ma sono da fare entrambi i libri? secondo voi è sufficiente fare le slide che ha messo nella sua pagina??!!eheheh!grazie!
![]()
ciao sharonne, si naturalmente a pagamento, anche perchè nicotra non proprio come spiegare italiano e geografia alle medie!!!!aimè per le curve non ti potrei aiutare!!!!in bocca al lupo
Ciao atutti...vorrei chidervi....emm..mi vergogno perchè alla fine questa domanda è dovuta al non aver capito un cavolo di quello che dice quell'uomo... io sono passata al nuovo ordinamento..e devo dare ANCORA questo esame..vorrei sapere se devo dare psicometria corso base o elementi di psicometria...
Ciao, sapreste dirmi qual é la differenza tra elementi di psicometria e fondamenti di psicometria? Io sono al terzo anno STP Lavoro ma è un esame del primo da 8 crediti tutti quelli del primo anno da 8 crediti sono di elementi... quale devo dare??
elementi di psicometria è da 8 crediti del nuovo ordinamento(non del nuovissimo, quello è psicometria corso base), fondamenti di psicom. è da 5 crediti ed è del vecchio ordinamento
devi guardare nel tuo piano di studi quale esame c'era..ma facendo 2 conti se ti sei immatricolato nel 2006-2007 dovresti dare elementi, perchè il corso con fondamenti era gia eliminato da un po![]()
Ciao a tutti! il ricevimento studenti è dinuovo attivo? dovrei andare a registrare un esame..
no c'è ancora il cartello che è inagibile
e come scrivevano in un altro thread di nicotra, argiolas ha risposto che vedranno se riescono a dargli un altro studio con qualcun'altro..che ora è senza studio e secondo lui dovremo andare in facoltà e aspettare finchè non lo becchiamoroba da matti
se qualcuno ha novità faccia sapere
![]()
scusate se scrivo qua..ma vorrei sapere una cosa perchè non riesco ad entrare nel sito della facoltà e di conseguenza ad iscrivermi all esame di nicotra del 23 febbraio..qualcuno mi sa dire se è un problema mio o davvero non si riesce ad entrare nel sito?fatemi sapere qualcosa..grazie 1000!