• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 42 di 329 PrimoPrimo ... 3240414243445292142 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 616 fino 630 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    non ho letto tutto cio che avete scritto ma dire che susy ha un bel corpo o per lo meno un corpo da ballerina no! ha un sedere enorme e forse dalla tv non si nota..come anche giulia ( ma giulia è giulia ).. non condivido le critiche di alessandra e iancu perchè non esiste solo la danza classica..quest'anno ad amici ci sono sopratutto ballerini che aspirano a fare altri stili e ben venga..

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Io volevo solo dire che susy mi fa fare comunque un sacco di pensieri sporchi.
    Solo questo.
    sei troppo forte tara
    marta insopportabile
    mluigia non so che ci fa ancora li dentro
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Ho visto che a Striscia la Notizia hanno parlato del fatto dei voti della sfida di domenica scorsa.
    Ora sarà l'ora. Sarà pure che io sono scema, ma più mi spiegano come hanno ragionato (parole del tecnico - ABBIAMO RAGIONATO PER ASSURDO - ... nel senso che hanno ragionato senza senso mi sa ) e più io non ci capisco una mazza
    - Abbiamo ragionato per assurdo - dice - Abbiamo preso tutti i voti dei bianchi e li abbiamo dati per assurdo ai blu. Ma nonostante questa operazione, PER ASSURDO EH , il risultato della sfida non cambiava perchè il range tra i bianchi e i blu era troppo ampio -
    Si...dunque...sarà fissità funzionale, non lo so...ma se hai dato tutti i voti dei bianchi ai blu...ai bianchi...che voti sono restati?

Chi ci ha capito qualcosa, per curiosità

Ma Cassandra...che devastazione cutanea ha?
    Ultima modifica di Tara_McLay : 07-02-2008 alle ore 02.57.28
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    Ho visto che a Striscia la Notizia hanno parlato del fatto dei voti della sfida di domenica scorsa.
    Ora sarà l'ora. Sarà pure che io sono scema, ma più mi spiegano come hanno ragionato (parole del tecnico - ABBIAMO RAGIONATO PER ASSURDO - ... nel senso che hanno ragionato senza senso mi sa ) e più io non ci capisco una mazza
    - Abbiamo ragionato per assurdo - dice - Abbiamo preso tutti i voti dei bianchi e li abbiamo dati per assurdo ai blu. Ma nonostante questa operazione, PER ASSURDO EH , il risultato della sfida non cambiava perchè il range tra i bianchi e i blu era troppo ampio -
    Si...dunque...sarà fissità funzionale, non lo so...ma se hai dato tutti i voti dei bianchi ai blu...ai bianchi...che voti sono restati?

hai perfettamente ragione non si è capito una mazza...
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

Ma Cassandra...che devastazione cutanea ha?
    Forse intendevano dire che la somma dei voti dei blu più quelli dei bianchi era comunque inferiore ai voti dei bianchi? Ma non ha senso, quindi è ASSURDO.

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Direi che si sono abbondantemente arrampicati sugli specchi per giustificare un errore GRAVE.
    Avrebbero dovuto annullare tutto e ripetere la gara. Ma forse questo per loro era ancora più assurdo

Partecipante Esperto L'avatar di elieluna
    Blog Entries
    3
    Io non riesco a capire come hanno fatto i professori a salvare Mluigia...Gennaro...insomma si saranno mangiati le mani quando poi è uscita Marina al loro posto!!!Premetto che io tifo per la squadra bianca...ma in quella blu Marina era l'unica che si meritava di andare avanti....

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    2) il fisico giusto, cioè un'ossatura leggere, fisico longilineo con ossa lunghe, te lo da la natura. Ma per restare così magre le ballerine fanno tanti sacrifici. E non è un caso che non dico tutte, ma la maggior parte, soffra di disturbi alimentari. Agata l'ha anche ammesso l'anno scorso, era bulimica.
    A me anche Ambeta, che prendono tanto ad esempio, da l'impressione di avere qualche disturbo alimentare...

Partecipante Super Figo L'avatar di crysalem
    io ho capito (anche se cmq nn mi torna) che nei momenti in cui hanno cantato i blu ma era comparso il numero 1 che invece era dei bianchi, hanno preso i voti arrivati col numero 1 e li hanno dati automaticamente ai bianchi..
    ma così fcendo levano anche i voti ai bianchi..ma dicono che nonostante qst spostmento di voti quella della squadra bianca erano talmente tanti di + che vincevano in ogni caso..

Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    A me anche Ambeta, che prendono tanto ad esempio, da l'impressione di avere qualche disturbo alimentare...
    straquoto..è anoressica..fa paura x qnt è magra..
    è anche sta celentano sarà magra quanto vuoi e alta ma a me nn piace per un caxxo..scusate la volgarità..

w giulia..

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Citazione Originalmente inviato da crysalem Visualizza messaggio
    straquoto..è anoressica..fa paura x qnt è magra..
    è anche sta celentano sarà magra quanto vuoi e alta ma a me nn piace per un caxxo..scusate la volgarità..

w giulia..
    quoto il W GIULIA ovviamente..
    ambeta non è anoressica tutte le ballerine di classico sono cosi..anche carla fracci era ed è magrissima..ma il fisico quello dev'essere..non dev'essere perfetto come quello delle modelle..ma magro e slanciato...

vabbè io dico anoressico x dire che è troppo magra..mi fa senso solo a guardarla..
    viva la ciccetta!

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    E ricordatevi che ci sono anche i voti delle telefonate,no?

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

si ma magari telefonando ti dicono premi 1 se vuoi che vinca la squadra bianca e 2 x la blu..

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Blu...vi bruciaaaa!

Pagina 42 di 329 PrimoPrimo ... 3240414243445292142 ... UltimoUltimo

Privacy Policy