potresti chiederla sempre alla poderico... oppure a marcone...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Io so che la puoi chiedere a chiunque.. alla Poderico ho mandato una mail e mi ha detto che lei è disponibile solo se devi laurearti a settembre. Marcone ti da una tesi sperimentale e ci metterai un anno per farla.. Stamane sono andata dall'Ariemma e non mi è piaciuto proprio come mi ha trattata.. Oggi proverò con la Guerriera.. Anche io avrei tanto voluto farla con psicopatologia infantile ma sembra irrangiungibile questa prof..
Speriamo bene
Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi com'è la prof D'Olimpio?...Grazie
la Poderico insegna psicologia generale o psicologia dello sviluppo alle matricole pari?
al primo anno, l'ho avuta come insegnante di psicologia dello sviluppo ^_^
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura
qualcuno sa quando riceve trojano e se dà dei termini per la richiesta della tesi??
ragazzi scusatemi, sono del secondo anno. mi potete un po' dare info su queste tesi? quando bisogna iniziare a farci un pensierino? di che tipologie possono essere le tesi? che strumenti abbiamo? ci sono degli obblighi che si devono rispoettare rigurado i contenuti per caso? fatemi sapere!![]()
Questo è il thread scelta prof per tesi.
Il thread adatto alla tua richiesta di informazioni è questo--->http://www.opsonline.it/forum/psicol...n-o-42593.html
Leggendolo troverai già molte informazioni.![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ragazzi avete notizie su Tojano? Vorrei fare la tesi con lui...avete consiglie da dare grazie![]()
io voglio fare la tesi con trojano..ho parlato nell'altro thread con una ragazza che l'ha chiesta a lui..ha detto che è un tipo scrupoloso,che segue ecc..unico neo..ti accetta solo nel momento in cui hai dato neuropsicologia clinica(cosa che io non ho ancora fatto)anche se dice che ha fatto eccezioni..penso la cosa migliore sia andare a parlarci..
Qualcuno hai mai fatto la tesi con Conson?che mi dite di lui?
Mary![]()