• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 42 di 44 PrimoPrimo ... 324041424344 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 616 fino 630 di 658
    Partecipante Esperto

Riferimento: Appelli triennio e calendario esami

certo...per la sessione estiva si...parlo dei possibili appelli straordinari per noi laureandi....ha detto che a breve metterà le date....

Neofita L'avatar di Giorgia---

Citazione Originalmente inviato da disorientata Visualizza messaggio
    certo...per la sessione estiva si...parlo dei possibili appelli straordinari per noi laureandi....ha detto che a breve metterà le date....
    Anche io sono laureanda, e anche a me farebbe comodo un appello straordinario il prima possibile!

Partecipante Figo L'avatar di pacypacy

Citazione Originalmente inviato da Vanylla^^ Visualizza messaggio
    Sono nella tua stessa identica situazione...anche gli esami mi pare di capire siano gli stessi....infatti, se Lasio metterà l'appello lo stesso giorno della Cabras, come ha fatto per gli altri appelli, credo che a maggio darò Lasio e Lucarelli...la Cabras vorrei lasciarla a Luglio e sperare che qualcuno mi conceda una proroga di 20 giorni...la vedo mooooolto grigia, ma diversamente non so come fare. Se qualcuno ha idee o consigli...son più che ben accetti. Oltretutto Lasio dov'è finito?

ieri ho chiesto alle assistenti di lasio la possibilità di avere un appello straordinario... anche se mi hanno detto che se avesse voluto l'avrebbe già messo gli chiederanno .... la speranza è l'ultima a morire no??!!!!!
    Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
    .......

Partecipante Esperto L'avatar di Vanylla82

Considerando che non ha messo nemmeno i normali di appelli, non mi sento molto speranzosa, in oltre non sapendo le sue date non so come organizzare gli altri esami. Non vedo l'ora di andarmene da questo incubo!

Comunque grazie per aver chiesto

figurati, lo so ... ma ormai quello che possiamo fare è tentare e sperare nella comprensione dei prof!! Il problema è che le date di vari esami saranno come al solito sovrapposte!!!
    giusto per stare in tema....
    ...ho provato a sbirciare ma non ho trovato nulla..ma qualcuno sa qualcosa o è interessata ad un appelo del prof. ilardi?? le prossime date sono a giugno possibile??!!!!
    .......

Infatti, io nemmeno li pretendo gli appelli straordinari, ma almeno che le date non siano così vicine. Dovendo dare la Cabras il 10 maggio, la Lucarelli il 12 maggio, se Lasio mette l'appello il 10 maggio son fregata. Mi basterebbe che fosse i primi giorni di giugno. Hai mandato una mail agli assistenti o sei andata di persona? Perchè nel caso potrei mandare una mail pure io, così vedono che son più persone ad averne bisogno. Che dici?

Citazione Originalmente inviato da Vanylla^^ Visualizza messaggio
    Infatti, io nemmeno li pretendo gli appelli straordinari, ma almeno che le date non siano così vicine. Dovendo dare la Cabras il 10 maggio, la Lucarelli il 12 maggio, se Lasio mette l'appello il 10 maggio son fregata. Mi basterebbe che fosse i primi giorni di giugno. Hai mandato una mail agli assistenti o sei andata di persona? Perchè nel caso potrei mandare una mail pure io, così vedono che son più persone ad averne bisogno. Che dici?
    di persona!!Si in effetti mi hanno detto che vedevano cosa si poteva fare...quindi una risposta certa non mi è stata data.. puoi provare a mandargli una mail così magari si ricordano.. e come dici vedono l'interesse di più persone!
    .......

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Citazione Originalmente inviato da geisha84 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!!!!! Cavoli la situazione è davvero tragica Io mi vorrei laureare a luglio ma è praticamente impossibile con queste poche sessioni di appelli...A maggio ho 4 esami in 2 giorni e caso vuole che entrambe le proff.,la Cabras e la Lucarelli, abbiano messo gli appelli successivi a luglio...Per quanto riguarda la Cabras,la vedo moooolto grigia che ci conceda un appello straordinario visti i suoi 1000 impegni..ma anche la Lucarelli non si è mai mostrata molto disponibile a riguardo. Comunque mi è sembrato di capire che lo sciopero dei ricercatori sia finito perchè in sede di laurea hanno ripreso con le presentazioni e con le domande..... E per gli appelli?????!!! Lasio è lost!
    Citazione Originalmente inviato da Vanylla82 Visualizza messaggio
    Sono nella tua stessa identica situazione...anche gli esami mi pare di capire siano gli stessi....infatti, se Lasio metterà l'appello lo stesso giorno della Cabras, come ha fatto per gli altri appelli, credo che a maggio darò Lasio e Lucarelli...la Cabras vorrei lasciarla a Luglio e sperare che qualcuno mi conceda una proroga di 20 giorni...la vedo mooooolto grigia, ma diversamente non so come fare. Se qualcuno ha idee o consigli...son più che ben accetti. Oltretutto Lasio dov'è finito?
    Eilà ciao, anche io sono in una situazione simile, coltivo cioè la speranza di laurearmi a luglio, ma le possibilità concrete che questo accada sono ad oggi un pò bassine visto che sono incasinato con gli esami e non riesco ad organizzarmi decentemente con le date...
    in particolare anche io devo ancora sostenere un esame con la cabras, giuridica, ed avrei un bisogno disperato di un appello straordinario a giugno, avete per caso saputo qualcosa a riguardo?
    siete ancora interessate eventualmente a chiederlo?
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

Io mi sono rassegnata alla situazione, sinceramente incasinarmi a dare 3 esami a maggio, di cui uno ancora non si sa nulla, non mi va, anche perchè magari li preparo tutti male e nemmeno li passo. Darò Lucarelli a maggio, Lasio a maggio o giugno (dipende se e quando lo mette) e la Cabras a Luglio. Non ce la concedono una proroga sino al 5 luglio vero?? Però se si chiede un appello straordinario per la Cabras io ci sto, per giugno!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

ma la cabras mette gli appelli a giugno!solitamente ne mette uno a maggio per i laureandi e poi uno a giugno..

Quest'anno a giugno non ne ha messo...sono a maggio e luglio...

Io mi sono rassegnata alla situazione, sinceramente incasinarmi a dare 3 esami a maggio, di cui uno ancora non si sa nulla, non mi va, anche perchè magari li preparo tutti male e nemmeno li passo. Darò Lucarelli a maggio, Lasio a maggio o giugno (dipende se e quando lo mette) e la Cabras a Luglio. Non ce la concedono una proroga sino al 5 luglio vero?? Però se si chiede un appello straordinario per la Cabras io ci sto, per giugno!
    Anche per me andrebbe bene giugno!e penso sia l'unica possibilità un minimo reale, una proroga di quasi 3 settimane la vedo difficile...

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ma la cabras mette gli appelli a giugno!solitamente ne mette uno a maggio per i laureandi e poi uno a giugno..
    Quest'anno a giugno non ne ha messo...sono a maggio e luglio...
    Ricordavo anche io suoi appelli a giugno, ma stavolta o han dimenticato di scriverlo o ha proprio deciso di non metterne...
    mi sembra strano sinceramente non ce ne siano a giugno, però bisognerebbe trovare il modo di averne la certezza, prepararsi aspettando l'appello per poi scoprire che non ci sarà nessun appello non è strategicamente una buona idea temo
    si prova a chiedere conferma o meno della mancanza?
    magari ad una assistente e non direttamente a lei, la vedo grigia sulla possibilità di risposta
    Massimiliano

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

che strano li ha sempre messi a giugno, sarebbe la prima volta.. spesso capita anche che ci siano degli errori nel calendario secondo mi conviene sincerarvi che le date siano corrette..comunque la prof mi pare faccia anche ricevimento...

Ho provato a chiamare questa mattina in studio, non c'erano ne la prof ne l'assistente che si occupa di queste cose, ma hanno detto di richiamare domattina così parlo con la seconda che dovrebbe sapermi dire qualcosa...
    speriam bene, vi farò sapere
    Massimiliano

Ed il verdetto sulla questione "esame di giuridica a giugno" è stato...rullo di tamburi...nessun esame a giugno

ho chiamato questa mattina e parlato con (credo) l'assistente della prof, che ha confermato che non sono previsti esami a giugno, ma solo a maggio...

l'impressione sinceramente è stata che non sapendo rispondere si è limitata a chiedere a qualcuno nello studio se erano previsti esami, anche perchè mi ha rimandato al sito per vedere se vi fossero comunicazioni in merito, quindi se qualcuno/a ha voglia e tempo di far un salto per parlarne direttamente con la professoressa il giorno del ricevimento (mercoledì ore 15/16) magari salta fuori che è disponibile a concedere un appello almeno ai laureandi anche a giugno...

io non sono a cagliari ed attualmente mi viene un attimo in salita scendere, quindi passerei la palla a chi fosse interessato/a ed un pò più a portata di mano, con la preghiera di far sapere l'esito dell'incontro
    Massimiliano

Pagina 42 di 44 PrimoPrimo ... 324041424344 UltimoUltimo

Privacy Policy