• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 42 di 56 PrimoPrimo ... 32404142434452 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 616 fino 630 di 832
    Partecipante Affezionato

Riferimento: [857-113-841-842]Psicologia del lavoro - Botta

Raga nessuno può per cortesia inviarmi le slide del prof, ripeto questo è il mio indirizzo [email protected]! Grazie in anticipo a chi sarà così gentile!

Partecipante Assiduo L'avatar di lucastro

salve ragazze....a me restano ormai tre esami e vorrei laurearmi a marzo...e purtroppo passerò le "feste" natalizie a contemplare l'esame di lavoro che ho già affrontato aimè ....cmq spero di farcela nn voglio restare intrappolata in questa università quindi facciamo tutto il possibile per superare allegramente questo esame e non rovinarci le feste..appena sapete qualcosa fatemi sapere...ciao

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Kobrett Visualizza messaggio
    Ragazzi, ho una paura tremenda di questo esame, è l'ultimo che mi è rimasto. Dovrei laurearmi a gennaio, ma se dovesse bocciarmi dovrei rinunciare non solo a questa seduta ma anche a quella di marzo, cosa devo fare? da poco ho sostenuto l'esame di fisiologica con Ficca, e posso assicurare che è un prof esigente ma tranquillissimo, non vuole che sappiamo a memoria tutte le localizzazioni del sistema nervoso, poi cerca di farti ragionare se all'esame dici qualcosa che non va. Il prof Botta invece paralizza e basta, eppure dovrebbe sapere che se gli obiettivi difficili motivano quelli impossibili deprimono. Dovremo lottare perchè il prof ridimensioni il suo metro di giudizio. non possiamo restare inermi alle stragi che si ripetono di appello in appello. Non alimentiamo la già diffusa convinzione che gli psicologi sono una categoria passiva e inerme di persone. Lottiamo!
    Ciao Kobrett volevo sapere quanto tempo hai impiegato a studiare fisiologica con ficca,lo vorrei fare a marzo ed è l'ultimo esame...ps: sei così gentile da rispondermi nel thread di ficca? perkè so ke il mio intervento è poco consono a questo thread!!!!!gazie in ANTICIPO

Partecipante Assiduo L'avatar di Psychodivy86

Ciao a tutti! come procede la preparazione? io purtroppo la ritengo un'impresa disperata per l'8 gennaio considerando che ci sono le feste di mezzo! qualcuno ha avuto notizie sull'appello per i laureandi?le altre volte quanto tempo prima la comunicò? almeno per regolarsi! io non ho ricevuto risposta alla mail :-(!!! che poi mi chiedevo..ma per chi volesse laurearsi a marzo in effetti andrebbe bene anche la data del 19 marzo...cioè rientrerebbe nei limiti credo...

onthemoon
    Ospite non registrato

Urge informazione... per caso, tra coloro che hanno già sostenuto questo esame, ci sarebbe qualcuno in grado di fornire [date le previsioni non del tutto rosee], qualche dettaglio sulla tipologia di domande? Ho sentito dire che boccia facilmente, sicchè sarebbe davvero bello avere un'idea a riguardo. Vorrei prepararlo per l'otto gennaio, vedremo. Vi sarei molto, molto, grata...

Partecipante Affezionato

Ragazze a qulcuno di voi il prof ha risposto, per mettere una data per coloro che si devono laureare a marzo, perchè la data del 19 marzo andrebbe anche bene però è un pò troppo sotto o meglio il penultimo giorno perchè fino al 20 possono farsi gli esami! Fatemi sapere...!

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da onthemoon Visualizza messaggio
    Urge informazione... per caso, tra coloro che hanno già sostenuto questo esame, ci sarebbe qualcuno in grado di fornire [date le previsioni non del tutto rosee], qualche dettaglio sulla tipologia di domande? Ho sentito dire che boccia facilmente, sicchè sarebbe davvero bello avere un'idea a riguardo. Vorrei prepararlo per l'otto gennaio, vedremo. Vi sarei molto, molto, grata...
    in realtà lui può chiederti di tutto
    come ben sai il materiale è vasto e lui vuole tutto studiato bene
    cerco di ricordarmi qualche domanda che fa di solito ma ti consiglio di non tralasciare nulla
    allora a me chiese: gli esiti negativi dello stress(per intederci capitolo 8) da qui si collego allo stress secondo Lazarus (slide) le funzioni del lavoro(capitolo 2) ed altre domande che adesso purtroppo non ricordo
    di solito chiede spesso:mobbing,leadership,il gruppo,lo stress, la motivazione, burnout,cos'è un check up organizzativo.Adesso mi sfuggono le altre domande spero che ti sono stata d'aiuto in bocca al lupo
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

onthemoon
    Ospite non registrato

Sei stata gentilissima e anche fin troppo dettagliata nunu, so che bisogna studiarlo bene e non sono solita attermi a schemi strizzati, tuttavia, in qualche messaggio precedente leggevo che - essendo un medico - il prof. tende a fare domande non inerenti al programma... e questo mi ha preoccupata - come è normale che sia, credo. Hai nominato delle slide, ma dal momento che non sono corsista e che sul sito non le ha pubblicate... potresti illuminarmi su dove trovarle? Grazie ancora.

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Sei stata gentilissima e anche fin troppo dettagliata nunu, so che bisogna studiarlo bene e non sono solita attermi a schemi strizzati, tuttavia, in qualche messaggio precedente leggevo che - essendo un medico - il prof. tende a fare domande non inerenti al programma... e questo mi ha preoccupata - come è normale che sia, credo. Hai nominato delle slide, ma dal momento che non sono corsista e che sul sito non le ha pubblicate... potresti illuminarmi su dove trovarle? Grazie ancora.

le slide puoi trovarle alla cartolibreria vicino all'università(da agostino)non spaventarti della quantità anche quelle vanno studiate tutte però alcune cose ci sono anche nel libro sei hai bisogno di qualche altro aiuto io sono qui in bocca al lupo!
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

onthemoon
    Ospite non registrato

Beh, non male come notizia [spero di non spaventarmi]. Dei tre libri il peggiore sembrerebbe quello a scelta, di cui però il titolo appariva interessante: "mobbing, stress e diritti violati"... se non fosse che nell'indice sono presenti interi capitoli su malattie neuroendocrine, disturbi psichiatrici... e cardiopatie di ogni natura [non a caso li scritti lui]. Certo, avrei potuto dare un'occhiata all'indice, se non avessi mandato mia sorella a ritirarlo... ma incrocio le dita... in attesa di andare da Agostino!! Grazie ancora

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Beh, non male come notizia [spero di non spaventarmi]. Dei tre libri il peggiore sembrerebbe quello a scelta, di cui però il titolo appariva interessante: "mobbing, stress e diritti violati"... se non fosse che nell'indice sono presenti interi capitoli su malattie neuroendocrine, disturbi psichiatrici... e cardiopatie di ogni natura [non a caso li scritti lui]. Certo, avrei potuto dare un'occhiata all'indice, se non avessi mandato mia sorella a ritirarlo... ma incrocio le dita... in attesa di andare da Agostino!! Grazie ancora
    Onthemoon,se posso darti un consiglio non portare anche il libro a scelta:il prof. non tiene un occhio di riguardo solo per questo,anzi,non fa sconti a nessuno! Infatti è capitato sia che abbia bocciato persone che l'avevano portato sia che abbia promosso chi non l'aveva portato... concentrati di più sui due libri obbligatori e le sue dispense!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 20-12-2008 alle ore 14.27.59

Partecipante Esperto L'avatar di funghetto

Citazione Originalmente inviato da pittogramma Visualizza messaggio
    Ragazze a qulcuno di voi il prof ha risposto, per mettere una data per coloro che si devono laureare a marzo, perchè la data del 19 marzo andrebbe anche bene però è un pò troppo sotto o meglio il penultimo giorno perchè fino al 20 possono farsi gli esami! Fatemi sapere...!
    Niente....sto pensando che magari dopo natale gli rispedisco la mail

Manu84
    Ospite non registrato

Ragazzi potreste mandare anche a me le slide del professore?
    I CONTATTI SI SCAMBIANO IN PRIVATO
    vi ringrazio in anticipo e sono preoccupatissima per questo esame!!!
    Buone feste a tutti!anche se con i libri in mano!!!!
    Ultima modifica di psychodany : 29-12-2008 alle ore 10.30.16

Partecipante

ciao a tutti,se non sbaglio questo è un esame del terzo anno,io ho appena iniziato il 3 anno anno,volevo sapere se potevo sostenerlo e dov'era possibile prenotarlo,sul sito non ci sono ancora le date del 3 anno o mi sbaglio? un ultima cosa come si svolge l'esame?

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da freeskin Visualizza messaggio
    ciao a tutti,se non sbaglio questo è un esame del terzo anno,io ho appena iniziato il 3 anno anno,volevo sapere se potevo sostenerlo e dov'era possibile prenotarlo,sul sito non ci sono ancora le date del 3 anno o mi sbaglio? un ultima cosa come si svolge l'esame?
    Freeskin,l'esame è orale:se il corso non è stato attivato nel primo semestre non puoi sostenerlo ancora! L'anno scorso venne attivato nel secondo semestre,penso anche quest'anno:potrai farlo a partire da giugno!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 29-12-2008 alle ore 12.23.57

Pagina 42 di 56 PrimoPrimo ... 32404142434452 ... UltimoUltimo

Privacy Policy