Ragaaaaaaa 30 e lode!!!!!!!!! sono felicissima. Ma lei scrisse alla lavagna che la convalida era lunedi... potete illuminarmi?
Ragaaaaaaa 30 e lode!!!!!!!!! sono felicissima. Ma lei scrisse alla lavagna che la convalida era lunedi... potete illuminarmi?
no erano i risultati lunedì.. non vorrei sbagliare qualcuno mi dice perchè io devo fare l'orale e stp a preparare unaltro esame
ASIA
raga ma per sostenere l orale di comunita devo inviare un emai alla prof con nome cognome e matricola?? e poi mi devo presentare direttamente alle 14 30 ??
io pensavo di speficare solo cognome nome e matricola poi boh non so
Raga scusatemi ma quand'è il giorno di ricevimento della prof d'olimpo?
In bacheca c'è scritto il lunedi, ma sul sito c'è il martedi. Potete aiutarmi per favore???
Domani dovrei andare.
Grazie mille in anticipo
Salve ho bisogno d'aiuto..mica qualcuno di voi ha preparato l'articolo di comunità sul "CLUB DI QUARTIERE BILINGue? mI SERVIREBBE UN Pò LA TRADUZONE RELATIVA AI RISULTATI PER PIACERE SPERO QALCUNO MI RISPONDA![]()
ASIA
raga chi deve sostenere l esame di comunita ?? io le ho mandato un email alla prof ma ancora non ha risposto e cmq come siete preparati a sto orale??![]()
Ragazze aiuto!!!!Io ho scritto una mail alla prof. chiedendo di fare l'orale ma non mi ha risp. mi devo preoccupare????Ma uscirà una tabella con gli orari di chi deve sostenere l'orale????Risponetemi vi prego sto andando nel pallone!!!!!
ASIA
ma infatti asia anche a me io le ho mandato l email e non mi ha risposto e boh non so come bisogna fare perche gia dovevano uscie ste tabelle![]()
Mah!!!!iIo mi porto una copia delll'e-mail così nel caso...scusami destinity86 mica sai se la prof all'orale chiede anche i progetti, quelle schede alla fine del libro????
ASIA
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 08-10-2008 alle ore 20.12.00
eh infatti è cosi doveva metterli il giorno prima dell esame .Cmq asia no non credo che chieda le schede ma tu come sei preparata sul libro e sull articolo? io ho subito un lutto in famiglia recentemente quindi non ho avuto molto tempo di ripetere benissimo
raga ma come si deve fare su internet non c è nessun elenco![]()