Panta Rei
Luciano De Crescenzo
(è bellissimo)
Panta Rei
Luciano De Crescenzo
(è bellissimo)
Ultima modifica di Arte1misia : 30-05-2009 alle ore 22.51.51
inciucio.. di gomez e travaglio..perchè l'informazione non è mai troppa..anche se a volte preferirei non sapere....ma è più forte di me !!!!
![]()
Rae legge Brava a letto![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Brava Rae
![]()
El ingenioso hidalgo don Quijote de la Mancha di Cervantes (in lingua originale)
Herman hesse, sull'amore.
La prima parte del libro racconta gli amori adolescenziali intensi ma fugaci, mentre alla fine parla dell'amare l'amore. Anche se ribadisce spesso l'amore "vario" è ricco di belle frasi, come: anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno.
Altre righe particolari sono quelle sulla descrizione dei meandri di un fiore blu..
Sto rileggendo un libro della serie poliziesca Flanagan, per ragazzi... mi ha sempre affascinato quel libro, e non sono riuscito a resistergli![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Psiclogia del fenomeni occulti di Jung e poi Lo Hobbit.
"Uomini che odiano le donne", e in mezza giornata sono arrivata a pagina 100! Direi che per ora mi prende!
io sto cercando di terminare la serie de "la torre nera" di Stephen King. non so chi ha avuto esperienze con questo tipo di lettura: sono sette libri e ho finito il quinto.
La donna abitata - Gioconda Belli
sono ancora a pag. 10 quindi ancora non posso commentarlo!![]()
"Il paese delle stelle nascoste" di Sara Yalda, ma anche io vorrei leggere "Uomini che odiano le donne"...anche se ho già visto il film.![]()
io io ioooooooooooooooo
c'era anche il thread qui su ops...
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ing-35605.html
Ultima modifica di claudiapitt : 06-06-2009 alle ore 16.11.28