Io non uso facebook, detesto tutti i social network e personalmente li ritengo inutili, nonchè i nemici numero 1 della privacy. Però sicuramente c'è una bella differenza tra un semplice programma di instant messaging.
Io non uso facebook, detesto tutti i social network e personalmente li ritengo inutili, nonchè i nemici numero 1 della privacy. Però sicuramente c'è una bella differenza tra un semplice programma di instant messaging.
Ciao!!!! è da pochissimo che ho facebook ed oggi sono iniziati i primi problemini!! Qualsiasi quiz che facevo oggi mi veniva un errore mentre aspettavo il risultato che mi diceva che era impossibile aprire l'applicazione!! E ora quando provo a connettermi alla mia pagina mi dice che è impossibile trovare la pagina oppure non mi fa entrare nella bacheca e nella chat dice invio in corso ma non invia i messaggi!!!
Vi è mai successo??
ciao, ho appena scoperto questo 3de ho scoperto anche che non sono l'unica a peredere tempo con i giochini di fb
...comunque ritornando anch'io oggi sto avendo gli stessi tuoi problemi con fb
...e poi non è neppure la prima volta, me lo fa spesso soprattutto quando cerco di caricare un video da youtube e ogni qualvolta devo uscire dalla pagina e rientrarci riemettendo ogni volta i dati( cioè password e indirizzo e-mail)
![]()
Ieri e oggi i social network erano appesantiti parecchio da alcuni attacchi ddos(twitter per primo, ma anche facebook) sicchè c'è stato qualche malfunzionamento![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sororoty life.......
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
Ci sono delle opzioni apposite che consentono di esser visibili solo ai propri contatti
Tra l'altro..per quanto facebook raccomandi di utilizzare nome&cognome reali..non vi è l'obbligo, per cui uno può decider di chiamarsi "babbo Natale"
Insomma secondo me SE UNO VUOLE il problema privacy non sussite![]()
Ultima modifica di amypsicolog : 17-08-2009 alle ore 10.42.30
Io ho tanti amici che si "drogano" con facebook....sinceramente, continuo a domandarmi icche ci sia di interessante. Ma, come si dice, il mondo è bello perchè è vario. Personalmente, quando son su internet, preferisco dedicarmi ad altro, tipo frequentare forum o siti interessanti oppure guardare un film.
Ognuno è libero di pensarla e di occupare il proprio tempo come meglio crede: per me facebook è il nulla. E’ la moda del momento e come è arrivata passerà.
E’ mettere in piazza i propri affari (esibizionismo).
E’ farsi gli affari degli altri (curiosità).
E’ guardare dalla finestra in casa d’altri (voyeurismo).
Se ci si vuole tenere in contatto con chi si conosce e organizzare qualcosa ci sono, come ci sono sempre stati, tantissimi altri metodi, sia con le nuove che con le vecchie tecnologie.
E’ un altro strumento con cui il grande fratello irretisce le masse.
If the music is too loud, you are too old.
Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi.
Dopo aver eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.
Mai fidarsi di un computer che non si può gettare fuori da una finestra.
Se danzi col diavolo, il diavolo non cambia. È il diavolo che cambia te.
Facebook è un passatempo carino fino a quando non si lavora, poi diventa imbarazzante...... so di head hunter che cercano i nominativi su facebook o nel nostro caso di clienti che danno una sbirciatina per vedere se lo psicologo / psicoterapeuta è iscritto.
E non pensiate che le info vengono condivise solo dagli utenti che autorizzate: non si ha mai la certezza di chi è amico di chi....
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
perfect!
un grazie a claudiapitt x tutti gli adesivi che mi ha regalato su pet![]()
![]()