• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 42 di 90 PrimoPrimo ... 32404142434452 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 616 fino 630 di 1343
    Partecipante Assiduo L'avatar di ticchiolo

Riferimento: Importante!!!programma della protesta contro la legge 133(incontri e ini

Citazione Originalmente inviato da wallydemo Visualizza messaggio
    Come vi ho già scritto prima

IMPORTANTE: Domani, 24 Ottobre, alle ore 8:00 è prevista una lezione del prof. Floris in aula 4B tutti gli studenti che verranno a darci una mano per conservare la nostra aula come sede del nostro movimento sono ben accetti. E’ importante!
    ciaoo..io ci sarò senz'altro!!faccio parte del gruppo psico-logica-mente,questi giorni purtroppo il mio stato di salute(a causa del nubifragio)non mi ha consentito di essere presente!a domani..anzi a dopo!
    valee

Partecipante Affezionato L'avatar di Ulquiorra

Riferimento: Importante!!!programma della protesta contro la legge 133(incontri e ini

se vedevate annozero su rai2 là sì che si dicevano cose fondate...veltroni ha rotto un po' le chiappe al leghista dell'opposizione, poraccio...

Partecipante Assiduo L'avatar di wallydemo

Citazione Originalmente inviato da Ulquiorra Visualizza messaggio
    se vedevate annozero su rai2 là sì che si dicevano cose fondate...veltroni ha rotto un po' le chiappe al leghista dell'opposizione, poraccio...
    A porta a porta fa schifo... dicono una marea di scemenze

no no scusate... la Finocchiaro è bravissima!! Brillante e precisa, finalmente!!!
    Ultima modifica di wallydemo : 24-10-2008 alle ore 00.16.24

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

A riguardo dell'intervento di Berlusconi, mi sento di dire che è una puttanata cosmica, tanto per farsi grosso...non può mandare l'esercito in facoltà. Le università sono un luogo equivalente a uno Stato a sé, tipo il Vaticano. Non può invadare le università, sarebbero cazzi amari. L'unico modo sarebbe l'approvazione del rettore...

Quindi riassumendo, in programma ci sono la lezione di lunedì sera e l'assemblea del 28 alle 19 nel corpo aggiunto, right? Lunedì a che ora? 17?
    ma infatti il rettore all'assemblea si è espresso chiaramente..se tutti non sono d'accordo lui è favorevole a chiamare le forze dell'ordine..
    comunque sono d'accordo Berlusconi si è accorto dell'emerita caxxata che ha detto o forse ha visto che stava creando un putiferio e si è rimangiato il tutto
    la lezione lunedi è dalle 15-20, e il 28 è alle 10!
    Citazione Originalmente inviato da Zigonise Visualizza messaggio
    Le faranno solo i docenti ordinari, quindi Aiello Cabras Nicotra Lucarelli Furia e forse Pitzalis.
    ah..quindi serri no?e lasio?
    Citazione Originalmente inviato da tabularasa Visualizza messaggio
    Date da ricordare

ven 24/10

* 10:00 facoltà di Economia assemblea aula a/b;
    * 16:00 facoltà di Lingue assemblea nell'auditorium A;

lun 27/10

* ore 11 Cittadella di Monserrato Assemblea;
    * dalle ore 16 alle 20 facoltà di Psicologia: lezione in piazza (sotto il palazzo della regione) (prof. furia, Cabras, Nicotra, Lucarelli, Aiello) con la partecipazione della parlamentare C. Pes);

mar 28/10

* ore 10.00 in aula magna Economia - edificio Baffi - incontro dibattito sugli effetti della L.133;
    * ORE 10 PRESSO L’AULA MAGNA DEL CORPO AGGIUNTO assemblea indetta dal preside PER FARE IL PUNTO SULLE AZIONI DI PROTESTA CONTRO LA LEGGE 133.

mer 29/10

* ore 10:00 facoltà di Medicina assemblea in aula boscolo;
    * lezione in piazza di scienze politiche...
    Son stato abbastanza chiaro così?
    a me per mail mi hanno scritto che la lezione era dalle 15 alle 20non dalle 16..hanno cambiato?

Partecipante Affezionato L'avatar di Ulquiorra

ad annozero han portato la testimonianza di una madre che va avanti con 600 euro + 400 di divorzio, contro la riforma del maestro unico...poi han fatto parlare ampiamente un prof credo a milano (ma magari sbaglio, era già cominciato quando ho visto), in diretta, mentre con tantissimi studenti stava a manifestare (a quest'ora!) in piazza...un grande, il leghista diceva varie cose e lui ribatteva tutto, veramente colto...
    Ultima modifica di Ulquiorra : 24-10-2008 alle ore 00.22.33

Partecipante Assiduo L'avatar di wallydemo

ad annozero han portato la testimonianza di una madre che va avanti con 600 euro + 400 di divorzio, contro la riforma del maestro unico...poi han fatto parlare ampiamente un prof credo a milano (ma magari sbaglio, era già cominciato quando ho visto), in diretta, mentre con tantissimi studenti stava a manifestare (a quest'ora!) in piazza...un grande, il leghista diceva varie cose e lui ribatteva tutto, veramente colto...
    dobbiamo raccogliere tutti questi documenti, studiarli e prepararci perchè dobbiamo trovarci pronti, anzi prontissimi, a difendere i nostri diritti...

ariaowns
    Ospite non registrato

Beh speriamo solo che anche le altre facoltà comincino ad occupare a questo punto...abbiamo anche il rettore che cmq ha detto che non si metterà contro di noi o contro i presidi che decidono di occupare (civilmente) direi che è ora di fare un'azione di massa...l'unico problema sono le facoltà di medicina e ingegneria e anche il resto della cittadella...non mi sembra ci sia interesse per la cosa (è una mia impressione se poi qualcuno sa qualcosa di più lo scriva) ...cioè l'occupazione parziale rischia a mio parere di essere un buco nell'acqua...speriamo che si diano una smossa...

Cmq ragazzi se ci sono matricole del corso di psicologia come me sarebbe il caso di metterci in contatto e di convincereanche gli altri a partecipare un po' più attivamente...tra la lezione di nicotra in aula magna l'altra sera, e ieri mattina all'assemblea ho visto si e no altri 5 o 6 colleghi...eddai suuu !!!
    Ultima modifica di ariaowns : 24-10-2008 alle ore 03.09.45

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

se posso dire la mia, trovo l'occupazione utile fino a un certo punto, nel senso che occupando (se non ne parlano al tg o nel giornale) si da visibilità solo all'interno della facoltà, fra gli studenti.
    tutti quanti lottiamo per la stessa causa non vi sto criticando, perchè finchè la cosa resta civile siete liberi di farlo.
    però secondo me hanno più visibilità lezioni in luoghi pubblici, infatti vorrei venire lunedì. sarebbe figo organizzarne più di una se facesse...

Partecipante Affezionato L'avatar di tabularasa

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio

a me per mail mi hanno scritto che la lezione era dalle 15 alle 20non dalle 16..hanno cambiato?

si scusa, hai ragione tu... la lezione dovrebbe iniziare alle 15:00.... dovrebbero partecipare, oltre agli altri, anche Lasio, Serri, Lampis... ma siccome non sono prof ordinari non posson fare la lezione direttamente, anche perchè sarebbe un controsenso, visto che sono ricercatori.....correggetemi se sbaglio..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Sì partecipano tutti i prof, ma solo alcuni terranno la lezione.

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

penso che lunedì andrò anche io

Partecipante Esperto L'avatar di mmmRobertina

[QUOTE=Tina ^_^;1756933]se posso dire la mia, trovo l'occupazione utile fino a un certo punto, nel senso che occupando (se non ne parlano al tg o nel giornale) si da visibilità solo all'interno della facoltà, fra gli studenti.
    tutti quanti lottiamo per la stessa causa non vi sto criticando, perchè finchè la cosa resta civile siete liberi di farlo.
    però secondo me hanno più visibilità lezioni in luoghi pubblici

La penso esattamente come te!Purchè queste lezioni portino a qualcosa.

Ragazzi comunque anch'io ho notato un po' di menefreghismo da parte di certi corsi..E ieri navigando sul web mi sono resa conto di quanto ci stiamo muovendo a rallenty rispetto agli studenti delle altre città!E' ora di darci una mossa!Mi sono un po' vergognata osservando quanto siano uniti gli altri e quanto invece qui ancora ci si scontri tra di noi!Cavoli da millenni si dice k l'unione fa la forza e qui non l'hanno ancora imparato!
    E si continua a fare lezione..Mah..Neppure io vorrei bloccarle, ma se è l'unico modo per riunirci, perchè intestardirsi ancora??E' logico che se continuano a svolgersi noi tutti si va a seguirle, xk tanto ci saranno sempre in aula quei 2 disinformati che con la loro presenza obbligheranno i prof a proseguire!Tutto questo non ha senso
    Comunque UNA lezione in piazza non risolve nulla. Cortei, striscioni con slogan, lenzuola, fogli appesi alle nostre magliette, sui pali, sulle porte, marce in tutta la città, tra le macchine, insomma non limitiamoci a star fermi in un punto, il messaggio deve arrivare a tutti, ma per far questo bisogna unire le nostre forze
    Stando chiusi in uno spazio limitato, non concludiamo nulla!Quello potrebbe essere un inizio, purchè si avvisi la stampa, come è stato detto, sennò non ha senso!
    Comunque..domani mi avvicino in facoltà e spero ci sia qualcuno per parlare a voce di questa opzione, cioè di fare qualcosa di più concreto, perchè finora sento solo tante parole, e pochi fatti, a parte quei pochi che hanno deciso di stare in facoltà!Dobbiamo convincere ank i più restii!Tutto questo con gentilezza ovviamente, perchè molte persone si sono rifiutate di aiutarci per via di un invito poco civile a partecipare a un'assemblea. Diamoci una mano tra di noi!
    Qualsiasi notizia postatela grazieeeeeeeeeee
    Ultima modifica di mmmRobertina : 24-10-2008 alle ore 11.52.54
    Robertina

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477

[QUOTE=tabularasa;1756836]

lun 27/10

* dalle ore 16 alle 20 facoltà di Psicologia: lezione in piazza (sotto il palazzo della regione) (prof. furia, Cabras, Nicotra, Lucarelli, Aiello) con la partecipazione della parlamentare C. Pes);

QUOTE]

..scusate ragazzi.. ma se il 27 alle 16 la Cabras sarà a far queste lezioni sotto il palazzo della regione.. noi che dobbiamo sostenere l'esame di giuridica alle 15 dello stesso giorno ??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Viene dopo gli esami.

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Citazione Originalmente inviato da Zigonise Visualizza messaggio
    Viene dopo gli esami.
    Ragazzi se vi è possibile arrivate tutti in massa dopo l'esame!!! fa molto effetto scenografico!!!

Pagina 42 di 90 PrimoPrimo ... 32404142434452 ... UltimoUltimo

Privacy Policy