mah!non so forse i rimorsi
rigiro
mah!non so forse i rimorsi
rigiro
Decisamente rimorsi.
Per te, qual'è la stagione più bella dell'anno?
estate...
rigiro
Pesano più i rimorsi, ma è meglio averne che vivere di rimpianti...
Secondo te è preferibile che il tuo uomo faccia l'amore con te pensando ad un'altra o che faccia l'amore con un altra pensando a te?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Che faccia l'amore con me, pensando a me
rigiro...
a questo punto spero faccia voto di castità...
Rigiro...(doc voglio vedere che risp tu)
Intanto facesse l'amore con me, poi pensi pure a chi gli pare...
( Ho dato appositamente una tipica risposta maschilista...In realtà non saprei bene neanche io...).
Secondo te perchè devo inventarmi sempre io i nuovi "secondo te" mentre voi rigirate sempre le domande?...![]()
-
Forse perchè hai tante esperienze dietro e sei curioso di sapere cosa pensiamo o faremo noi fanciulle in determinate situazioni...
Rigiro...
Ogni tanto rigiri anche tu, se la domanda ti intriga...
Ultima modifica di PANTERA ROSA : 05-02-2009 alle ore 00.46.00
Secondo te è più picevole fare l'amore con chi ti consce e sa cosa ti piace o con un partner nuovo?![]()
FRANCESCA
Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)
Bella, bellissima domanda...
Sai che non lo so?...
Cioè: la tipica risposta maschile dovrebbe essere: con un partner nuovo...
E non ti nascondo che di primo acchito è quella che istintivamente mi verrebbe di dare... Però hai ragione, fare bene l'amore implica un grado tale di intimità che solo col tempo si riesce a raggiungere...
Domanda troppo intrigante, mi tocca rigirarla...![]()
-
senza dubbio con chi ti conosce!!!![]()
secondo te c'è giustizia in italia?
no..........
secondo te perchè in giro c'è molta violenza???????????
Forse perché viviamo in un'epoca in cui i veri valori non vengono più tramandati e in cui i principali educatori, i genitori non hanno tempo per seguire i propri figli, spesso e volentieri non li conoscono neanche, pensano che sono delle persone fantastiche e meravigliose, che hanno sempre ragione, e se qualcuno li riprende(es un insegnante o altri), sia in torto, ce l'abbia con lui/lei, ecc...
Secondo te sarebbe il caso prima di fare un figlio/a, accertarsi che lo si vuole veramente, che si abbia il tempo per crescerlo(inoltre chi ci rimette sarebbero i genitori stessi, non c'é cosa + bella vedere i figli crescere e goderseli), che se ne sia capaci, e soprattutto farlo per altruismo pensando al piccolo e non per soddisfare se stessi ed il proprio ego?
decisamente si....
secondo te l'offesa più brutta che puoi fare a una persona??
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009