sono interessata al:
-MANUALE DI PSICHIATRIA di Balestrieri, Bellantuono, Berardi, Giannantonio, Rigatelli, Siracusano, Zoccoli. Editrice Il Pensiero Scientifico
sono interessata al:
-MANUALE DI PSICHIATRIA di Balestrieri, Bellantuono, Berardi, Giannantonio, Rigatelli, Siracusano, Zoccoli. Editrice Il Pensiero Scientifico
per libri di testo, articoli o dispense contattate [email protected]
Ciao a tutti per chi interessa vendo questi libri:
1) Psicologia della salute (Bruna Zani / Elvira Cicognani) Il Mulino
2) Colloquio clinico tecnica di indagine e di intervento (Adelaide Bianco) Borla seconda edizione
3) La rappresentazione del mondo nel fanciullo (Jean Piaget) Universale Bollati Boringhieri
4) Come il cervello comprende il linguaggio (Marica De Vincenzi Rosalia Di Matteo) Laterza
se vi interessano contattatemi
Cerco urgentemente:
Psicopatologia nell'arco di vita,
Storie di manipolazione emotiva dei genitori nei confronti dei figli,
Sviluppi traumatici, eziopatogenesi, clinica e terapia della dimensione dissociativa,
Il dolore estremo, il trauma di Freud alla shoah
Ultima modifica di emilia.green2 : 15-12-2013 alle ore 11.57.06
Ciao a tutti vendo i seguenti libri:
- Il mondo dell'empatia. Campi di applicazione. di F. Fortuna, A.Tiberio. Ed. Franco Angeli
- Psicologia Cognitiva. di M. W. Eysenck. Ed.Idelson-Gnocchi
- Curriculum formativo in psicologia clinica (nuove frontiere di ricerca). di M. Fulcheri, M. C. Verrochhio. Ed. Centro Scientifico
- Benessere psicologico e mondo del lavoro. di M. Fulcheri, A. Lo Iacon, F. Novara. Ed. Centro Scientifico
- Counseling. Prospettive e Applicazioni. di A. Di Fabio, S. Sirigatti. Ed. Ponte alle grazie
- Esercitazioni al colloquio con i bambini (nuova ed.). A. S. Bombi,, E. Cannoni, A. Di Norica. Ed. Kappa
- Neurologia. di J: Cambier, M. Masson, H. Dehen, C. Masson. Ed. Elsevier
- Le attuali frontiere della psicologia clinica. di M. Fulcheri. Ed. Centro scientifico
- Teorie dello sviluppo psicologico. P.M. Miller. Ed. il mulino
- Comunicazione Interpersonale. di H. Franta e G. Solonia. Ed. las roma
- Psicopatologia Generale. C. Scharfetter. Ed. Giovanni Fioriti
- Filosofia del linguaggio. P. Casalegno
- Maternità e gravidanza. M. ammanniti, C. Candelori. Ed. Raffaello cortina
- Genetica medica pratica. di G. Novelli e E. Giardina
- Lavorare con la famiglia. A.M.Nicolò e A.F. Zampino. Ed. Carocci
- Percorsi del sè. C.Serino. Ed. Carocci
Ciao! potrebbe interessarmi il libro di psicopatologia generale di Scharfetter, solo che... non vivo e non studio più a Chieti, ma il testo che mi servirà fra qualche tempo è proprio quello lì!![]()
prima però posso chiederti quale edizione corrisponde? grazie...
Capito... in verità, sulla guida mia c'è scritto che occorre l'ultima edizione. E purtroppo non saprei a chi rivolgermi, dato che le lezioni di psichiatria e psicopatologia non sono ancora cominciate. Ora, siccome non voglio fare un acquisto sbagliato e non voglio crearti disagi facendoti aspettare, magari inutilmente, non posso prenderlo. Scusa se non sono stata tempestiva, avevo dimenticato di controllare la mail...Nel caso in cui non l'abbia ancora venduto magari, ci risentiamo...
Se non sbaglio la mia è l'ultima edizione..puoi cercare il libro on line e vedere l'anno di pubblicazione... comunque sia, se vorrai acquistarlo prova a ricontattarmi!!![]()
grazie, sei gentilissima!![]()
Ciao a tutti!
Sto cercando i libri per biologia applicata e genetica medica del primo anno..
- E.P. Solomon et al., Biologia, IV Edizione –EdiSES Editore,Napoli, 2006
- B. Dallapiccola, G. Novelli, Genetica medica essenziale, Il minotauro Editore, Roma, 2006
- G. Palka, Appunti di Genetica, Libreria Unviersitaria Editrice, Chieti 2004
in buone condizioni (e soprattutto buoni prezzi...). Non sto a Chieti, quindi avrei bisogno che i libri vengano spediti
![]()