Scusa non volevo mandarti in confusione, io sono N.O. II commissione ed effettivamente sul nostro sito non c'è nessuna comunicazione, nè orario, nè data della seconda prova!
Solo che leggendo quello di psi2 (link sopra) che anche loro hanno Bonaiut presidente, di conseguenza ho pensato che fossimo tutti allo stesso oraio, impossibile?
Ufficio Esami di Stato
P.le Aldo Moro, 5
00185 Roma
Palazzo Servizi Generali
Scala C - II Piano
Apertura al pubblico
Lun - Mer - Ven
08.30 12.00
Mar -Gio
14.30 16.30
Telefoni
(+39) 06 4991 2804
Ragazzi chiunque potesse chiami questo numero per chiedere della 1° commissione e poi ci faccia sapere..
io sto provando, ma ora mi devo assentare per un po.
Grazie![]()
Ciao a tutti, ma sviluppo cognitivo e sviluppo intellettivo sono la stessa cosa?
per la seconda commissione vecchio e nuovo ordinamento la convocazione per la prima prova è il 24 novembre ore 8 in facoltà (poi ci saranno dei cartelli per la suddivisione delle aule); la seconda prova del nuovo ordinamento(progetto) si terrà il 25 novembre ore 8 e 30 in aula magna.
Consultate per queste cose sempre il sito di psi2![]()
Vale
Io vorrei solo capire una cosa..anche se sono del vo e quindi non direttamente coinvolta, mi domando se si possa fare che le 2 commisioni svolgano le prove in giorni diversi (sia a distanza di 1giorno come di un mese). Quando nel 2008 non ho potuto sostenere l'orale perchè ero in ospedale a PARTORIRE (e ho tanto di certificato di nascita che lo conferma) mi è stato detto che essendo un ESAME DI STATO c'erano delle leggi da rispettare e che pertanto avrei perso gli scritti (tra l'altro superati!!!) e mi sarei dovuta ripresentare....come potete vedere senza nessuna polemica sto facendo come mi è stato detto e nel pieno rispetto delle regole......ORA come funziona?sono le singole commissioni a stabilire di volta in volta le regole di svolgimento o come mi è stato detto lo STATO? lungi da me ogni forma di polemica anche perchè credo che non ci sia nulla di più importante di una nuova vita che nasce (a prescindere che sia mio figlio) vorrei solo precisare che non mi sembra che tutti i candidati siano nelle stesse condizioni nell'affrontare questa sessione....voi che ne pensate?
a presto e buono studio
Vale
ma la commissione non doveva essere la stessa della prima sessione...questo cambiamento mi fa paura...e se fanno una strage? chissa che tema esce...qualcuno sa di cosa si occupa il presidente della seconda commissione (oltre alla comunicazione)? come è?prima e seconda commissione penso che questa volta avranno temi diversi...HO PAURA...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
anch'io vorrei apere di cosa si occupa Bonaiuto... aiuto... aiuto!!!
Milena
mi manca il tema sulla cooperazione e conflitto (quello incrociato) ... non è che qualcuno è così gentile da postarmelo... ve ne sarò eternamente grata!!!
Milena
SONO PIENAMENTE D'ACCORDO!...è semplicmente assurdo
Ragazzi, mi dareste una dritta per il tema attenzione-percezione, per cortesia??? secondo voi se un tema incrociato lo affrontiamo separatamente, sempre trovando un nesso tra i due argomenti, va bene lo stesso? grazie mille:-)
ma non si sa ancora nulla della seconda prova?
nutell@84
Ragazze qui aumentiamo di giorno in giorno!!!
Volevo solo ricordarvi che non sono scomparsa e che da domani torno tra voi!!
Erica (Sapceintime) come va? sei più tranquilla?
Ma il tema attenzione percezione non esiste! (o almeno credo).
Vi comunico che ho associato i temi linguaggio, pensiero e lignuaggio e linguaggio e comunicazione...VYGOTSKJI HA RISOLTO TUTTI I MIEI PROBLEMI.
scusate se scrivo in questa discussione ma visto che è la più affollata forse mi potrete aiutare... ma per quanto riguarda il tirocinio si doveva consegnare qualcosa in ufficio? io sono del nuovo ordinamento.una volta una ragazza mi aveva detto che nn ci sarebbe stato bisogno ma ora ho letto un'altra discussione in cui dicevano di si... cavolo ho paura che ci saranno dei problemi. aiutatemi per favore