Svegliarmi in piena notte avendo avuto un incubo ed essere coccolata dal mio amore finchè non mi riaddormento........
![]()
![]()
![]()
Svegliarmi in piena notte avendo avuto un incubo ed essere coccolata dal mio amore finchè non mi riaddormento........
![]()
![]()
![]()
*conoscere i ragazzi con cui lavorerò...sentire parlare siciliano...ho le orecchie che non sentono più
mi ero dimenticata il loro tono di voce...non parlano... urlano!!
*mio fratello che mi porta un malloppo di cose da studiare per l'eds che mi ha prestato una sua tirocinante...santa donna![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
- ricominciare ad uscire dopo un anno di tirocinio/sfruttamento..
- le risate che ci siamo fatte ieri sera...e la figura da alcooliste!![]()
- la "Milano da bere", anzi, la "milano che beve", come dice un mio amico...![]()
- Ale che insiste per offrirmi il w-end al mare....
- il costume che ho comprato l'anno scorso e che finalmente metterò di nuovo...
-la telefonata della Ile......quanto tempo che non la sentivo... caaara....
Ultima modifica di riversky : 28-04-2007 alle ore 08.40.13
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
* l'allenamento di ieri...
* fabio...ieri sera soprattutto!!!
* oggi il costume...cavolo lo compro anche se nn mi entra... è troppo carino
* andare in giro x comprare qualcosa che nn pagherò io...
* fra una settimana sardegna...![]()
* il lab di danze africane di ieri sera![]()
* la bella notizia che mi ha dato la mia sorellina
* la ferita sul ginocchio che mi fa meno male![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Il sorriso di mio nipote quando si sveglia
l'abbraccio di mio padre (è rarissimo)
la gioia di veder sorridere il mio paziente preferito...
Angy
* fare un allenamento fatto bene![]()
* il sole splendido di oggi![]()
* la voglia di fare![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
aver ricevuto la foto del mio exdopo tanti ma tanti anni e scoprire che è ancora un figo della madonna!!!
![]()
![]()
* Il mondo che si mobilita per aiutarmi(
![]()
![]()
)
* oggi il doverema domani il piacere
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
il gelato al mango...![]()
![]()
guidare la porchetroppo bella...da guidare
* un massagio shatzu![]()
![]()
![]()
![]()
M. Kundera
passare la giornata al lago con gli amici ed essere abbronzatissima![]()
*I mei nonni che guardano giocare il mio fratellino
*Il mio nonno che compie 80 anni ed è sempre bellissimo
*I capelli che ti accarezzano il viso mossi dal vento
i miei capelli che stasera sono perfettiiiiiii![]()
Hakuna Matata