buongiorno belle donne!!!!![]()
grazie a tutte....i vostri abbracci virtuali mi fanno stare meglio...ormai nn c'è giorno che nn mi collego per vedere quello che scrivete e per scrivere....e quando nn posso farlo mi mancate, siete diventate quasi una droga![]()
comunque
Lucia.....che testine di c,cioè....capisco che tu te la prenda, io al tuo posto sarei furibonda...però cerca di incanalare la rabbia in qualcosa di positivo....
![]()
![]()
![]()
e comunque grazie a tutte![]()
![]()
![]()
......
mariagrazia un
in particolare....
comunque dicevamo club della linea (prima o poi ci banneranno per ot tutte)
dopo il minestrone di ieri sera, che mi ha fatto fare dei sogniallucinanti stanotte( lasciamo perdere...bambini ed esorcismi)
oggi
colazione latte + 4 macine ......nn dovrei mangiarle, in verità nn dovrei mangiare i biscotti ne le pastine, ma nn riesco a mangiare le fette biscottate..........qualcuna di voi mi suggerisce una colazione alternativa?con poche calorie e zero zucchero
![]()
(oh Rive , mio guru e compagna di sventura nel lungo percorso della metformina...aiutami tu!)
pranzo: indovinate...brodo e piseli
cena:bho
buona giornata a tutte.....

,cioè....capisco che tu te la prenda, io al tuo posto sarei furibonda...però cerca di incanalare la rabbia in qualcosa di positivo....
nn dovrei mangiarle, in verità nn dovrei mangiare i biscotti ne le pastine, ma nn riesco a mangiare le fette biscottate..........qualcuna di voi mi suggerisce una colazione alternativa?con poche calorie e zero zucchero
...aiutami tu!)
Ti rifersici a chi è risuscita a perdere appena un chilo in 4 mesi...
)

sì, ha scelto la settimana giusta....
a che ti riferisci tesoro?