sono tornata,mi siete mancati/e mi è mancato questo spazio,un abbraccio a tutti!
sono tornata,mi siete mancati/e mi è mancato questo spazio,un abbraccio a tutti!
Unagli amici che mi ascoltano sempre
GRAZIE CHINO RECOBA dp 11 anni vai via ma dai cuori di noi interisti non scapperai mai.... sei stato un grande... spesso incompreso... un genio e un folle ..capace di gol da metà campo di punizioni strepitose di assoli da brivido.... se solo avessi avuto la testa pari al tuo sinistro..... noi ti ricordiamo sempre come un grande. adesso illumina il calcio greco con la tua polvere magica noi dell'inter un occhio al nostro piu odiato amore lo daremo sempre. ciao chino!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
![]()
un abbraccio a codename 47 , oggi ti ho pensato![]()
![]()
Un abbraccio gigantea tutta ops
![]()
non so se ve ne siete accorte ma qui su ops ci sono degli omini niente male..un abbraccio lo voglio lasciare a loro!bizRobSpera
ras
faralas
,siete grandi!
![]()
un abbraccio a tutti gli udm che si sentono dimenticati e stanno male. ciao ragazzi\e
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
un abbraccio di cuore e un GRAZIE alla cara Andalucia perchè mi dà sempre consigli preziosi, mi sta accanto, mi sostiene e mi incoraggia...insegnandomi che non bisogna mai abbattersi, nemmeno davanti alle difficoltà ke sembrano insormontabili!
tu non te ne accorgi...ma mi dai tanto
grazie davvero!!!![]()
perchè non mi arrivano i vostri , i tuoi , e non ho bisogno di nient'altro per poter andare avanti. Ammesso che vogliate che vada avanti. Ammesso che la dolce disperazione che mi trascina al largo solitario , non sia l'unica cosa a cui posso ambire ora come ora.
Apprezzo i tuoi sforzi socia , ma anzichè scrollarmi , vorrei essere per un attimo assecondata , calmata , tranquillizzata perchè non posso essere d'aiuto se mi manca a me per prima.Ma non pretendo che tu capisca , daltronde " la certezza è il lusso di chi non è coinvolto..." E' che non so se nel gioco dell'oca ci sia per davvero o mi ci fate sentire voi
![]()
un abbraccio a tutto il club della linea
e uno a lucy che è troppo togae ogni volta che vedo la mia firma sorrido
![]()
vorrei abbracciare da morire le mie amiche ash,tina e fatacriper tutti i bei momenti passati assieme e per quelli che ancora passeremo!!!che miele
![]()
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
a.....Sandra Mondaini....![]()
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)