eh si...dalla germania...e ho pure pagato in anticipo![]()
sperem..
l'udm ha un bell'herpes?
eh si...dalla germania...e ho pure pagato in anticipo![]()
sperem..
l'udm ha un bell'herpes?
no grazie
l'udm sta aspettando l'esito di un esame ?
no x fortuna!!!
l'udm ha deciso di mettersi a dieta seriamente![]()
lo decido ogni giorno
l'udm inizia ad odiare il telefono per via delle troppe telefonate che deve fare?
no quali telefonate?!
L'udm non ha ancora fatto amicizia con i suoi compagni dell'uni?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
No già fatto...
l'udm ha ricevuto una bella notizia?
nn ancora, speriamo arrivi presto e che sia davvero bella
l'udm sa perchè ops (fortunatamente) è ancora on-line?![]()
no, però me ne stupisco e sono contenta di aver provato a visitarlo.
l'udm non ha per niente voglia di andare a lavoro tra un po??![]()
Oggi niente lavoro... Dovrei studiare!
L'udm sta festeggiando perchè è tornato ops?![]()
...certo!!Anch'io son contenta che Ops sia tornato!!
L'udm non si sente bene e non ne conosce il motivo??
no, sto benone oggi!!!
l'udm è in uno strano internet point ed ha scoperto solo oggi la nuova versione di ops??(carina!)
"L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perché sono nostri e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli." Paulo Coelho (1947)
"Colui che chiede è uno sciocco per cinque minuti, colui che non chiede lo rimane per tutta la vita."
no, sono nel mio ufficio e sto curiosando sul nuovo ops, ma quel poco che ho visto non mi piace
l'udm cosa ne pensa del nuovo ops?
e' stata anche la prima reazione mia...ma si tratta di farci l'occhio e di orientarsi...
Poi va tutto meglio![]()
l'udm e' prossimo alla "fuga da alcatraz"?![]()
Più o meno prossimo...
L'udm ha il torcicollo?
un pochino
l'udm è biondo?