Spero di esserne all'altezza![]()
![]()
Spero di esserne all'altezza![]()
![]()
ho sonno....![]()
![]()
Uscita per comprare un maglione...mi serve un maglione...bello morbido e caldo caldoprendo i miei due soldi e vado...
Torno con tre confezioni di krumì, una di baci di dama normali, una di baci di dama al cocco e una di biscottini al cocco ricoperti di cioccolato fondentee niente maglione ovviamente...
Tanto chi se ne frega...posso girare anche nuda chè mi riscalderà la ciccia
Mannagggggiààààà![]()
....dai .... dai..... "quell'oscuro oggetto del desiderio"... "quell'oscuro oggetto del desiderio" .....muovitiiiiiiiiiiiiii![]()
farsi una canna la sera e ascoltarsi un pò di sano jazz è ancora una cosa che si può catalogare sotto la "I" di impagabile e tu sai di che parlo.. giusto volume,luci spente e tanta tanta fantasia
quanto è bello sapere che si è perso dei soldi per un progetto che doveva partire e invece non partirà. grazie scuola![]()
![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
sto male![]()
Grande....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
mi incazzo perchè mi sento ancora troppo fragile
Paura...........
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
anch'io mi sono lasciata coinvolegere da questi avatar natalizi..
avrò mica esagerato con il mio?!
Manco il venerdì in pace e il sabato mattina tranquillo per viaggiare tranquillamente... NO! Chi ti ha invitato? Ma chi ti vuole?
E ora ti freghi e qui NON ci rimani: domani sera ci mettiamo in macchina e CE NE ANDIAMO. Così impari, cretina!
....sorriso....
...pensare alle nostre piccole vacanzine natalizie, dopo tanto penare....
...pensare ai nostri giorni insieme, con quella quotidianità che ci piace tanto condividere.......mi manchi....mi manca il tuo esserci quotidiano, osservarti, sorprenderti a osservarmi mentre faccio le mie cose.....sentire il tuo abbraccio enorme nel letto al risveglio.....e un attimo dopo trovarti sopra di me...........
tuuuuumorrooooou tumorrouuu
aiiilovvviuuuu tumorrouuuuuu
canto
![]()
Mi piacerebbe incontrarti ancora prima di Natale![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.