Sono preoccupata......![]()
Sono preoccupata......![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
mi sono rotta di queste ambiguità!!!!!!
e arriva un certo punto n cui ti accorgi che ormai il tuo problema non è farti entrare psicologia in testa, ma fartela uscire:
sul treno una bambina doveva scegliere tra una lista di cose, quali portare per beneficenza. alla fine sceglie: mamma posso portare un panettone, un dentifricio e la cartaigienica?
e io subito penso:come mai ha scelto queste cose?.. mmmh vediamo panettone= oralità, dentifricio pure, cartaigienica= analità... poi mi fermo e mi dico :tu stai fuori.. ma che stai a di???
POVERA ME.. che fine farò mai
ed ad un certo punto mi piacerebbe danzare da sola e seguire le musiche della natura, girare su me stessa, ancora ed ancora..............
Se nonno Freud mi avesse conosciuta si sarebbe dato all'ippica, altrochè..
Sono stancaaaaa!!!![]()
sto male....sto stanca...
però i bimbetti delle elementari erano troppo carini oggi!!!!![]()
da quanto tempo non venivo qui su ops....
Finalmente!!!!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
forse è il caso che mi metta a studiare...
nooooooooooooooooooooooooooo![]()
...però è vero...più la temperatura è bassa e più mi sveglio con il malumore
ridatemi l'estate![]()
ho spento il cellulare ieri sera e non credo di accenderlo fino a domenica mattina... a meno che non mi serva per cavoli miei
quindi care colleghe è inutile che vi affannate a chiamarmi per fare i vostri comodi... ho intenzione di godermi questi due giorni liberi senza essere disturbata da persone che per un cambio turno sarebbero disposte anche ad ammazzare
sono certa che un paio di voi passeranno un tranquillo week-end di paura attaccate al telefono nel tentativo di rifilarmi il loro scomodissimo turno fino alle 23.30
che dire??? buon fine settimana![]()
![]()
Freddo........
Regolamento Opsonline
Non so perchè ma di quel gruppetto non mi fido proprio, mi sembrano il gatto e la volpe moltiplicati per due........
devo procedere poco alla volta..la chiamata è arrivata, in ritardo ma è arrivata..........
e se è vero che si chiude una porta e si apre un portone.........a me che in pochissimi giorni si son chiusi due portoni che si deve aprire?
dai Ro'......lanciati...............
e fidati ma con moderazione................
le loro ambiguità sono ancora presenti........
non fai parte del gruppo.............
ed anche se avverti che ti vogliono pigliare per il culo, provaci..............
speriamo beneho davvero la necessità di credere che qualcosa di bello possa succedermi......
![]()
Minchiate....minchiate col botto!!
Sei sempre la solita...una delusione continua...