• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4202 di 4439 PrimoPrimo ... 3202370241024152419242004201420242034204421242524302 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 63,016 fino 63,030 di 66577
    Johnny
    Ospite non registrato

Riferimento: Pensieri liberi {evitiamo le chat sempre}

ciao a tutti !!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17

mi sono rotta, di questa situazione...ho bisogno e volgia di cambiare aria, ma il coraggio, il coraggio mi manca sempre!
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Felice.....finalmente felice.....
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Mai più un viaggio così con voi.

La prossima volta faccio i comodacci miei: uni, metro, autobus, casetta mia, lettone... Altro che mettermi in macchina con voi per 3 ore, dopo una giornata così intensa... Rispetterò quelle che sono le mie abitudini, semmai dovesse ricapitare*, e chi se ne frega

*E NON ricapiterà

lialy
    Ospite non registrato

l'unico modo per liberare il tavolo dovrebbe essere quello di fare un gran fagotto con la tovaglia e vaffaunbagno a tutte le cose che ci son sopra , ma perchè nella lotta Lia vs tavolo, vince sempre lui?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Mi manchi.....
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio andare a romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Era ora...
    adesso si pensa a noi due.... e fanculo a tutto il resto...

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

vado a girare per cercare i regali?
    ma dove?

Partecipante Super Esperto L'avatar di masina4ever

Ho paura di Volareeeeeeeeeeeeee!! Non ho mai preso l'aereo prima e ho una paura mostruosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Speriamo di arrivarci in America......e anche di ritornare a casa!

Blog Entries
    2

mi sento così frustrata in alcuni momenti..ho bisogno di eccellere in qualcosa...di brillare...

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Mi ricordo due anni fa , quando alla vigilia del mio esame il tuo volermi parlare mi ha fatto stare cosi male ma di un male però...........
    no vabbe , non sono egoista la tua felicità è la mia ma perchè? mica la mia felicità è la sua?? Ma proprio no!!! L'ultima tua email ricevuta risale a marzo..... ricordo il tuo " we , ricordati che vali..." perchè non me l'hai dimostrato?? ma vabbe fa niente. Tu hai la tua vita io credo di avere la mia... ed esattamente oggi alla vigilia dell'esame , l'ultima cosa che avrei voluto è continuare a sentirmi una merdaccia nonostante mi sforzi di non pensare o di affrontare tutto dopo. Mi chiedo perchè!!! Trovassi qualcuno che mi capisse... ma vabbeh... pazienza!! Avete un modo di volere bene tutti quanti... che veramente è stupefacente

Blog Entries
    2

credo proprio di starla facendo-tanto per cambiare-troppo lunga e di non stare vedendo le cose in maniera obbiettiva...che rabbia...ho 24 anni,solo io posso decidere per me,ma certe volte faccio una fatica a ricordarmelo...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

È ora di risvegliarti dal mondo dei morti e di smetterla di vagare nel sottosuolo. Il lutto per i tuoi sogni infranti è finito. A gennaio comincia l'era dell'esplorazione: assicurati che per quel momento il tuo coraggio rinato sia pronto all'azione.

...eh...sperem

Pagina 4202 di 4439 PrimoPrimo ... 3202370241024152419242004201420242034204421242524302 ... UltimoUltimo

Privacy Policy