o Signore liberami da questa impasse. Tutto quello che chiedo é il rispetto....
o Signore liberami da questa impasse. Tutto quello che chiedo é il rispetto....
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
proprio buone le zeppoline che ho fatto...!!!!BRAVA ME!!!!(il fatto che il primo impasto l'ho dovuto buttare è superfluo...vero?????)
![]()
Ultima modifica di ZiaManryka : 16-12-2009 alle ore 23.23.05 Motivo: perchè due :dance: non mi piacevano!!!=)
uscire con marco mi ha fatto bene..un sacco di risate e zero pensieri..peccato che una votla a casa,sola con me stessa...![]()
![]()
ohi ohi...
Come si deve fare???![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
io troppe cose insieme non le so portare avantiè inutile, già lo so che collasserò!!!
speriamo speriamino![]()
un incrocio per una cosa stupida una volta tanto non fa male
sarebbe una cosa buona![]()
Sei una bella persona, Teresa....
stamattina ti ho salutata, ma non sono riuscita ad esprimermi come avrei voluto...eppure spero che qualcosa ti sia arrivata! ....è stato bello ritrovarti in quest'esperienza, scoprirti così cresciuta, ti ho ammirata tantissimo...il tuo entusiasmo, la tua voglia di fare sempre di più, la tua intelligenza, la tua pazienza, la tua delicatezza, la tua sensibilità....il tuo sorriso di accoglienza..... grazie.....
a volte ti perdi in un bicchiere d'acqua, e quando fai così mi mandi in bestia.
Ultima modifica di IOTIAMO. : 17-12-2009 alle ore 22.00.00
Bha, non ho ben capito se essere fiera o offesa del fatto che non mi ha aggiunto su facebook....ma mi sa che sono più fiera che offesa![]()
dovrei andare a dormire...domani mi aspetta un lungo viaggio...altri 5 minuti...ma non so perché..
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
Buon giorno a tutti...!!!
ieri mi sono divertita 1 sacco con Adri (com'è vero "solo gli stolti non cambiano mai idea"...sono stata bene!)
e invece oggi passo un pò di tempo con mia sorella...sono contentissima...ma.....speriamo bene(ci vogliamo un gran bene...ma quando stiamo troppo insieme finiamo per litigare...!!!!
)
bacini a tutti!!!!!:bacio:
P.s. devo anche finire i regali di natale...![]()
Siete riusciti a farmele girare anche oggi
Braaaaaaavi braaaaaaaaaaavi braaaaaaaaaavi![]()