uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sono felice da ieri...chissà perchè....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
praticamente ho perso la concentrazione per studiarenon ci riesco più
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
tante cose da fare e avessi voglia di farne una![]()
![]()
ho voglia di vomitare.............
Oggi shampoo,studio e pulizie......![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Buongiorno ops........
Si prospetta un Natale schifoso, spero che questo forum e le persone che lo vivono possano darmi una mano...
Ah, dimenticavo, con questo morale mi sa che la tesi la finisco nel 2012..Forse i Maya si riferivano alla mia laurea come la fine del calendario e l'evento eccezionale che dovrà capitare
Ultima modifica di lialy : 18-12-2009 alle ore 12.43.54 Motivo: usa tasto modifica, se i post sono vicini per continuare a scrivere.
Eh sì...perchè forse la vedo un po' come l'invasore...
Non mi sono ancora abituata bene all'idea...
Spero di cavarmela e non essere sempre la solita lucy...
Mah...
Non si potrebbe fare tra un altro anno magari?!![]()
Vorrei ritornare alla mia "vita rubata"...
Non riesco più a vivere..perchè????
Le cose che dico agli altri sono solo un mucchio di bugie. Non è vero che sto bene. E non è vero che sto male.
Mi sento una "lifeless"....eppure ci deve essere un modo per risalire...
e se in un batter d'occhio ci trovassimo direttamente a metà gennaio? ...per esempio!
ho bisogno di restare fuori dal mondo per un po', cercate di capirlo![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
devo godermi questo Natale![]()
![]()
Stamattina ero al settimo cielo...ora mi sento come se stessi per morire....
E magari fosse vero....
Regolamento Opsonline
Ma se uscissi con le pantofolone a mucca e avvolta dentro due piumoni...che mi noterebbe qualcuno?! ....no vero?
Vorrei fare un falò in camera per riscaldarmi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.