No,no...ormai non ci sto più con la testa io!!!
![]()
![]()
No,no...ormai non ci sto più con la testa io!!!
![]()
![]()
mamma mia quanta roba vecchia che sto buttando via...
alcune cose (lettere dei compagni delle elementari, biglietti di auguri e cartoline varie) le ho tenute, non mi sembrava giusto buttarle vie...
mi sono liberata invece facilemente di molte altre cose
tanto per forza di cose l'anno prossimo comincerò una vita nuova
mi dispiace solo dovermi tenere la vita vecchia per quanto riguarda il lavoroma ho fatto una scelta, sofferta ogni giorno di più, ma l'ho fatta...
quello che mi dispiace è non poter fare un lavoro che mi "appassioni"... proprio io che vivo di creatività e passioni... ma se seguire la passione vuol dire farti sfruttare gratis e penalizzare sempre più le persone come me... molti mi dicono che solo io non potrò mai cambiare il mondo (o più che il mondo il sud), ma a me non importa, va bene così, credo di avere più dignità in questo modo...
e poi, abbandonare una passione non vuol dire abbandonarle tutte... se mi dò da fare prima o poi riuscirò a realizzarmi in un modo o nell'altro![]()
"salacadula megicabula bidibi bodibi Bù"!!!!
Eccomi qua.......
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
A volte nonostante le apparenze si fa bene ad essere prevenuti. E allora capita di non rimaner affatto male...ma ci si limita ad un sorriso amaro accompagnato dal pensiero "lo sapevo che...".
Benissimo così!![]()
meno male che dovevi chiamare dalla macchina![]()
Ho preso un sacco di pioggia...ho i piedi e i capelli bagnati
Vabbè...ne è valsa la pena ...
però stasera al calduccio!!![]()
Tento di riscaldare le mani suonando la chitarra...ma le corde fanno piu male con le dita freddeeeeee...
Datemi la neeeeeveeeeee
Io rosico a morir di freddo pèèèèrnièèèèntèèèè![]()
con il vento e la neve basta correre
uffa![]()
Mi scusi Kundera se storpio il titolo del suo libro,ma quando ce vo' ce vo'.....
Voi siete veramente "l'insostenibile PESANTEZZA dell'essere" !!!![]()
Se il male all'orecchio si placasse forse potrei dormire![]()
bella la foto di "laskizoide" con la lettera a babbo natale..
CARO BABBO NATALE,
QST ANNO VORREI ... SORRIDERE
Aaaahhhhhh!!!! Una domenica decente, in pace![]()
Suvvia, organizziamo il pomeriggio![]()