Bastya con la malinconia...![]()
Bastya con la malinconia...![]()
che bello![]()
tanto, se lo chiedevo, dicevate di no
allora ho imparato il sistema e vi ho messo davanti al fatto compiuto
...mi sembra quasi un rapporto figli genitori... tipo "mamma e papà non mi danno il permesso di andare in discoteca e io ci vado di nascosto"
e il bello è che voi siete pure contenti... contenti voi: contenti tutti!
comunque con questo stratagemma ho fatto quello che volevo e poi sono arrivata e ho vinto anche alla tombola
oltre il danno la beffa![]()
Ho lavorato e mi hanno pagato![]()
Uffi ma perchè la mia mamma non può aspettare 3 schifosi giorni??? Che le cambia se le foto su facebook le carico oggi o venerdì??? Se non rompe non è felice, ecco la risposta!!!!!
quest anno è stato positivo,in confronto agli altri..per l anno nuovo vorrei che fosse ancora migliore,vorrei diventare la persona dei miei sogni
Non ho sonno!!
Maledetti caffè...![]()

...quante lacrime in questa settimana.....non le sopporto più....ho bisogno di tornare a ridere e sorridere...basta...
Che me frega della gente......
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
perchè sto così,in fondo non me ne frega niente
...in fondo quest'esperienza mi ha dato tanto e mi ha cambiata.....solo ora inizio ad accorgermene
...vorrei poter tornare indietro e vivere diversamente certi momenti, viverli con più coinvolgimento...quante cose mi sono accadute quest'anno.....mi sono accadute dentro, più che intorno a me....
Sono un pò annoiata da questa finta comunicazione....che palle
Ma dove cavolo lo trovo sto benedetto regalo per i miei????
possibile che tutti hanno deciso di fare la stessa cosa???????
che disperazione!!!!!!
TANTO TAAAAAAAANTO AFFETTO...ecco cosa regalerò...!!!!questo lo trovo sicuro!!!!!![]()
Ho sonno![]()