Ciao a tutti,sono tornata in città!
ho letto gli ultimi post,finalmente esce l'era glaciale 2 non vedo l'ora!!!questi cartoni mi tirano un po su visto ke gli esami mi deprimono!!!!!
Martha coraggio coraggio siamo tutti con te!!!
Ciao a tutti,sono tornata in città!
ho letto gli ultimi post,finalmente esce l'era glaciale 2 non vedo l'ora!!!questi cartoni mi tirano un po su visto ke gli esami mi deprimono!!!!!
Martha coraggio coraggio siamo tutti con te!!!
Bentornata Romy!
Ma qual'è il tuo paesello? Ognivolta mi dimentico di kiedertelo.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
si chiama Masainas è nel sulcis Iglesiente!
Siii, io lo conosco bene, una mia cugina ha fatto li il pranzo del matrimonio.Originariamente postato da Romy
Quando lavoravo a Teulada e andavo a trovare Mary, era x me il paese dei "Bump" infatti qualche anno fa avevano messo ai due ingressi ed al centro, i famosi rallentatori gialli... che rallentavano di poco la mia folle corsa verso Mary![]()
Ultima modifica di francexo : 22-01-2006 alle ore 20.33.37
Originariamente postato da Romy
Io nn lo conoscevo, ma questi paesini piccolini hanno sempre il loro fascino
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
si si ora li hanno tolti perche gli automobilisti si stavano rivoltando!!!!
l'unico ristorante ke c'è è il Des Gourmets!!!si mangia molto bene.
quest'anno sono morte più di 25 persone ora siamo in 1300 circa.
Originariamente postato da francexo
Siii, io lo conosco bene, una mia cugina ha fatto li il pranzo del matrimonio.
Quando lavoravo a Teulada e andavo a trovare Mary, era x me il paese dei "Bump" infatti qualche anno fa avevano messo ai due ingressi ed al centro, i famosi rallentatori gialli... che rallentavano di poco la mia folle corsa verso Mary![]()
Hihi...
![]()
![]()
![]()
![]()
Mary
"The Crow"
beh,ora altro ke MC Donald's,mi metto a preparare un bel cheesburger,per me e la mia coinquilina e ci guardiamo shark Tale in DVD!!! un abbraccio a tutti!
Mary e Frasiete proprio cuccioli!!!
![]()
Buon appetito e buona visione Romy... L'ho visto ank'io in DVD la primavera scorsa... Carino
.
Vado ank'io, c'è Elisir con il mitico Mirabella e un pò di "Gente di Mare".
![]()
Mary
"The Crow"
Vado ank'io, c'è Elisir con il mitico Mirabella e un pò di "Gente di Mare".
[/B][/QUOTE]
elisir... qnto è interessante! Oggi si dovrebbe parlare anche di anoressia... qnto mi piaciono qsti argomenti!
Grazie Romy
Io in assenza di altro ho guardato Can5, era come mi aspettavo che fosse e non mi lamento del succo, ma piuttosto di questa cosa di scegliere il finale col televoto!!!
Adesso mi viene il dubbio se andare a letto autonomamente,
ho indire qui un piccolo televoto![]()
Buongiorno!
Mary
"The Crow"
buon lunedìììììììììììììììììììììììì
sigh...io oggi incomincio la dieta
Buongiorno ragazze!
MI sa che mi sono presa anche io il raffreddore!
Però i miei anticorpi hanno resistito sino all'ultimo!![]()
buongiorno a tuuuuuuuuuuuuuuutto il forum![]()
![]()
Ieri ho finalmente avuto il tempo per qualche acquisto, ovviamente sono andata sola![]()
Il mio ragazzo??per gli acquisti.... meglio niente
![]()
![]()
Allora, ho comprato dei jeans da Bloom, " maglioni alla Sisley e poi un paio di pantaloni corti da Piazza Italia.![]()
![]()
Ho speso tutti i soldi![]()
![]()
![]()
![]()
Tiess non è che VOLEVO acquistare per forza DOVEVO acquistare per forza, il mio armadio stava piangendo miseria!!![]()