• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 421 di 1044 PrimoPrimo ... 321371411419420421422423431471521921 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,301 fino 6,315 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Esperto L'avatar di manu1983
    colazione...caffè...sono sempre di corsa,è inutile...
    pranzo....pasta al sugo
    cena...bistecca ai ferri e...latte e cereali...accostamento ottimo lo so,ma che fare...ho una fame tremendaaaaa

stasera in discoteca vado con una maglia bella larga...

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    lucia....mannaggia la peppina...ti faccio un mega in bocca al lupo!

io sono appena rientrata dalla prima lezione di un bel corso sul colloquio di motivazione a ferrara..che non è proprio dietro l'angolo...., quindi ho fatto la prima colazione alle 6 con caffè, tre biscotti ai cereali e uno yogurt, che in teoria era alla vanigliA...ma dentro erano capitati dei pezzi di cioccolato, che fanno parte della stracciatella in realtà..; arrivate a ferrara io e la mia dolce nuova amica francy abbiamo fatto la...seconda prima colazioen della giornata : caffè e cannolo alla crema stra-super-buono!
    pranzo: una piccola pizza margherita
    cena: tre tramezzini (pan carrè ai cereali) con cotto e svizzero
    ebbene si, oggi ho esagerato..... ma ho cercato di limitare i danni!
    tra un'ora circa, sprezzante del pericolo, dovrò andare in stazione centrale xke alle 23 15 arriva la mia amica barbara che viene a trovarmi da pisa ...pregate per me....speriamo bene...la stazione alle 23 non è il masimo
    spero di non lasciarmi troppo andare in questi due giorni che c'è lei e le faccio da cicerona x la città....

auguro a tutte una buona serata e un buon weekend....e ancora grazie x la calorosa accoglienza

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    ho ceduto al gelato....no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

meno male che domani mi tocca il minestrone preparato dalle manine sante della mia mammina...almeno provo a porre rimedio ai miei errori!!!!!!!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Non posso assentarmi che riempite pagine e pagine...
    Lucia mi dispiace davvero tanto per il colloquio....
    E per tutte le altre...benvenute alle nuove e abbraccio di sostegno a tutte.
    SCusate se non personalizzo ma è mezzanotte, sono stanca, e domani mi aspetta lezione tutto il giorno poi viaggio di ritorno a roma.
    Il diario di oggi lo tralascio, vi dico solo che ero a cena da mia sorella, e mi sono stupita da sola di quanto riesco a mangiare. Meno male che c'è lei che mi dice sempre che sto bene così, e che sono più magra dell'Incontrada!

Unica consolazione della giornata, ho appena sentito Franci per la buonanotte, e mi ha detto di ascoltare anima fragile, di vasco, e che me la dedicava come buonanotte. Lo amo!

Edit: Ascoltandola attentamente il testo non è proprio ottimista, ma me l'aveva detto...le parole non sono proprio il massimo, ma è bella...
    Ultima modifica di Calethiel : 13-10-2007 alle ore 00.14.19

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da marygrace83

tra un'ora circa, sprezzante del pericolo, dovrò andare in stazione centrale xke alle 23 15 arriva la mia amica barbara che viene a trovarmi da pisa ...pregate per me....speriamo bene...la stazione alle 23 non è il masimo
    lo so' bene....

Alura, io mi limito a riportare i danni di guerra di ieri sera, oltre alla cena a base di alici e insalata scondita, arrivo in disco con le migliori intenzioni(un'analcolico e tanta sana conversazione ).
    Paccato che si trattasse di una festa organizzata da un ragazzo simpaticissimo per cui le bevande erano già ordinate
    Danni di guerra:
    -cuba libre
    -sigaretta col paolino che non vedevo da tempo
    -3 numeri di telefono nuovi sul cell
    (lo so', non si fa'.... )

In tutto questo, ho anche scoperto che cosa era che mi abbacchiava tanto...
    No, potevo essere uno dei comuni mortali che sfoga l'herpes sul viso, come tutti?...noooooooo
    Il simpatico acido ribonucleico nel suo bell'involucro di proteina(giusto, ale? tenmo di no.... ) ha scelto ben altri siti, per attecchire... e, come ogni herpes che si rispetti, scassa i maroni nei momenti in cui meno ce ne sarebbe bisogno.

morale: mi sento a pezzi...
    vado a spedire i cv, vah...

Ah, lati positivi: in tutto questo ho ballato un paio d'ore e fatto 45 minuti di palestra
    così l'acidino ha ben donde di trarre nuovo vantaggio sulle mie sì debilitate difese immunitarie
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    'giorno........

oggi mi sento terribilmente gonfia.......saranno tutti i biscotti mangiati a colazione.......uff
    però devo darmi una ristrutturata, perchè stasera faccio vita sociale.... eh, non posso mica star sempre a casa la sera...anche se ormai mi sento una 70enne....alle 9 di sera mi viene un sonno pazzesco.........come farò non lo so

Voi ragazze? come passate il week end? pranzi abbondanti i vista?

Un abbraccio per Cale (così, mi va)

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da riversky

In tutto questo, ho anche scoperto che cosa era che mi abbacchiava tanto...
    No, potevo essere uno dei comuni mortali che sfoga l'herpes sul viso, come tutti?...noooooooo
    Il simpatico acido ribonucleico nel suo bell'involucro di proteina(giusto, ale? tenmo di no.... ) ha scelto ben altri siti, per attecchire... e, come ogni herpes che si rispetti, scassa i maroni nei momenti in cui meno ce ne sarebbe bisogno.
    eeeeeh, purtroppo capita ogni tanto..... è fastidioso....assai.....
    Rive sei "troppo più che meravigliosa"

dunque aggiorniamo :
    dopo una settimana di mer.. come questa dove sono stata male e nn ho mai e sottolineo MAI visto il mio ammmore...speravo che almeno il fosse servito a qualcosa.....mi peso...sono ingrassata 1 kg....
    cioè.......quali sono le spiegazioni???????

stamani ho una faccia da Igor.....mmmh speriamo a bene......
    comunque
    Ale oggi vado a comprare i biscotti ho scoperto un negozio abbastanza vicino che li vende....
    ma stamani nonstante i cereali misura in bella vista nn ho saputo resistere alla.....camilla del mulino bianco....

oggi polpettone con purè
    stasera pizza (finalmente vedo lui) e se mi dovessi risentire male ....nn ci voglio pensare

un bacio a tutte e buon sabato!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Lucia....
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    diario:
    colazione: caffè + biscotti con marmellata
    pranzo: lenticchie + 2 fette di pancarrè con bresaola e mozzarella
    cena: non so....o una pizza, o qualcosa di più dietetico, tipo yogurt e cereali....

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    salve!
    oggi ho fatto pietà....ma quando ce vo' ce vo'
    ho portato in giro la mia amica...dunque colazione caffè e due fette di torta al cioccolato mulino bianco
    pranzo.. 2 splendidi panzerotti da Luini...
    cena: pensavamo un aperitivo in un posto che mi hanno consigliato in Brera...poi vi racconto....
    buona serata a tutte

giornata di m...a!!!! per giunta stasera il mio ragazzo si è messo a letto perchè era stanco e non ha nemmeno voglia di uscire....ma vai a quel paese st...o!!!!!!!!!!!!!!!!!

tutto ciò influisce negativamente sulla mia dieta....

colazione:latte+abbracci
    pranzo:minestrone+ 1 panino col prosciutto crudo+1 mela
    spuntino:niente
    cena:tantissime schifezze.... pizze, focacce, panzerotti e patatine con i wurstel.... se non mi ricoverano stasera è un miracolo!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    giornataccia pure per me...non so spiegare come ma da ieri sera mi è preso uno sconforto che ha travolto in pieno quello schifo di autostima che mi ritrovo... ...
    colazione:caffè
    pranzo:2spaghetti+mozzarella
    spuntino:niente
    cena:niente

giornanta di festa!!!!!! oggi il mio papà compie 50 anni.....e potete ben immaginare che la mia dieta oggi andrà a farsi friggere....

colazione:cappuccino+cornetto
    pranzo:si prevede lasagna, arrosto, cotolette, patatine e poi....ogni genere di dolce esistente sulla faccia della terra!!!!!!!!!!!
    cena:giuro NIENTE!!!!!!!!!!!!! anche perchè il pranzo durerà fino a pomeriggio inoltrato.... da noi si usa così!!!!!

un abbraccio a tutte voi....a domani!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Buongiorno:-)

Non so cosa ha questo Ragazzo, ma basta un weekend con lui per cancellare ogni pensiero negativo:-)

Cmq....

Ieri:
    pranzo con acciughe e insalata (+1 ora di palestra seria con Andrea)
    cena: pizza bufalina

Stamane:
    cornetto integrale di farro con caffè

Ieri pome l'Amore mio mi ha accompagnato al negozietto biologico (gli è piaciuto da impazzire); abbiamo preso:
    cioccolata alle nocciole con zucchero di canna
    2 cornetti di farro di cui sopra
    una confezione di tortini farro e limone
    una confezione di biscotti ai cereali
    2 budini di soia
    gallette di riso
    piadine di kamut
    4 confezioni di patatine di riso
    1 di palline di mais

Tutto in offerta con la carta..adoro questo negozio!!!!!!!

Oggi, pranzo non so...Andrea pranza con suo fratello..cosi penso di fare qualcosina di semplicino solo per me:-)

Bacio a tutte

Cmq..dieta (nel senso stretto del termine) ufficialmente finita...ieri mattina mi sono pesata ed ero 47.6 kg
    Ultima modifica di Andalucia : 14-10-2007 alle ore 10.13.31

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Io sono più di 10kg più di te però obiettivamente sarei troppo troppo magra a pesare così.
    Certo 4 kg in meno non guasterebbero...
    Ieri pranzo: due focaccine farcite (ero a lezione) e mezza birretta con una collega
    Cena: dopo il viaggio parma-roma non avevo fame, quindi un po di te caldo con 3/4 biscottoni con le gocce di cioccolato
    Oggi:
    Colazione: te caldo con 2 biscottoni
    Pranzo: mi accingo a preparare le polpette di melanzane di Lucia! Però devo fare anche qualcos'altro, ne ho cotte poche di melanzane.
    Cena: prob pizza con amici

In tutto questo Franci è già dimagrito quasi un kg, mangiando anche una tavoletta di cioccolata. Io non ho il coraggio di pesarmi, ma vedendomi allo specchio non ho perso un grammo!

Ale ricambio l'abbraccio

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Pagina 421 di 1044 PrimoPrimo ... 321371411419420421422423431471521921 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy