• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 421 di 871 PrimoPrimo ... 321371411419420421422423431471521 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,301 fino 6,315 di 13065
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente

Riferimento: Le parole che non dici...

non so se è meglio dimenticarti o tenerti stretto nel cuore... se ti dimentico perdo la cosa più bella della mia vita, se ti tengo nel cuore soffro moltissimo...

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    non era solo per ieri il tuo mutismo?...anche oggi? ok, ti lascio in pace, ma sai che ti dico? vaff...sei troppo instabile e confuso e questo non è proprio il periodo giusto per starti dietro!

Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

ma perchè cavolo dovete dirmi che non ce la farò???perchè dovete farmi sempre ricredere sulle mie decisioni,forse un pò prese senza pensarci,ma in fondo bisogna tentare per crescere,no..????
    ce la farò!!!certo che ce la farò!!!Alla facciccia vostra,brutte invidiose e brutta str..di una prof!!!!
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Da oggetto di bramosia a consulente di coppia come si fa?

e poi , perchè non ho colto la palla al balzo per strangolarti una volta per tutte?
    ah già , il lombrico muore lentamente.
    Devo solo raffinare le tecniche per preparare la tua lenta agonia.

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17

Chissà se la differenza tra egoismo e altruismo è così labile e piccola...cioè, ho sempre creduto di farlo per te per il tuo bene, ho sofferto tantissimo in questo periodo, per i tuoi di problemi e per i miei, ho l'orticaria da stressa da 4 mesi, ho pregatop, sperato, mi sono fatta in quattro per risolvere il tuo problema che era poi simile al mio e credevo di starlo facendo per aiutare te...forse, cercavo solo di rassicurare me stessa, forse ho agito sempre e solo nel mio interesse, per il mio futuro, per i miei sogni...adesso me ne sto rendendo conto...forse era solo paura di non realizzare il mio sogno che mi portava a voler a tutti i costi realizzare il tuo...perchè sono legati e incatenati lo sai vero? perchè senza la tua felicità non ci sarà neanche la mia...è egoismo questo? A questo punto forse si, ormai non capisco più nulla. Ieri ero convinta di star male perchè non riuscivo a tenere i tuoi problemi fuori dalla mia mente e oggi...oggi penso di aver agito per egoismo...non so quale sia la verità, in ogni caso scusa, non c'era cattiveria, non c'era consapevolezza..prenditi tutto il tempo che vuoi e anche se dovessi optare per una strada diversa, sceglila pure...ora devo focalizzarmi sulla mia. Ora con consapevolezza!
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

mi hai chiamata mille volte tu, mi hai fatto vivere mesi e mesi con questa idea in testa
    adesso chiamo io te, non servirà a nulla, però ti chiamo
    cavolo basta timori, ritrosie.... cosa ci perdo a provarci? cosa ci guadagno se non ci provo?

Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

uff...se tornassi indietro cambierei tutto!!!!!sono stanca di studiare e di sta scuola...
    Qualcuno ha la macchina del tempo????
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

voglio venire da te ma ho paura della tua reazione?
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

passo ogni giorno davanti casa tua, e tu non lo immagini nemmeno. E pensare che una volta eravamo COSI' amici...
    Ultima modifica di Morgana-z : 07-11-2008 alle ore 21.08.52
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Decidi

cosa

fare.

tipete
    Ospite non registrato

pesanteeeee

Partecipante Affezionato L'avatar di PiCcOlA...

ho paura...

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

C'è una cosa che non dico... e che non posso dire neanche qua perchè magari un giorno qualcuno viene a saperlo. Ed è un segreto che mi sta distruggendo, per colpa di questo segreto tutta la mia reputazione va in fumo. Perchè la gente non capisce cos'è successo e le manca un tassello, per questo deduce sbagliato e giudica. Io inghiottisco il rospo e vado avanti ma con tanto dolore. Non so chi me lo faccia fare perchè non è vero che un giorno avrò la mia rivincita, non è vero... E non riesco ad essere scorretta e tradire il segreto mandando nella m___a la sua di reputazione... Perchè per una volta non sono scorretta? Forse facendogli del male capirebbe... Ma io non sono così, e se non fossi stata così non avrei potuto fare tutto ciò che ho fatto... anche se ciò che ho fatto non è servito a niente.

vorrei essere più forte per non avere il peso sul cuore che mi porto dentro da mesi...

Pagina 421 di 871 PrimoPrimo ... 321371411419420421422423431471521 ... UltimoUltimo

Privacy Policy