Sento-freddo!!
Ho-il-torcicollo-e-il-mal-di-testa!
Odio-il-vento-che-mi-sta-distruggendo-il-giardino
e-odio-questa-maledetta-Barra-Spaziatrice-che-non-vuol-funzionare!!!
![]()
Sento-freddo!!
Ho-il-torcicollo-e-il-mal-di-testa!
Odio-il-vento-che-mi-sta-distruggendo-il-giardino
e-odio-questa-maledetta-Barra-Spaziatrice-che-non-vuol-funzionare!!!
![]()
....è mai possibile che la gente non capisca mai?cadono tutti dalle nuvole..... mah
Uffa, non voglio passare il 24 così...
Ti amo....![]()
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
quanto sono INCAZZATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perchè sto così?non ne potevo più,come si avvicinava la domenica mi veniva da piangere e come arrivava il lunedì tiravo un sospiro di sollievo...col corpo ero da una parte e con la testa da un altra...non vedevo l ora di chiudere quella situazione e non ho MAI dubitato che fosse la cosa giusta,in verità nn dubito neanche adesso...è solo che aver saputo questa cosa,è come se confermasse la mia convinzione di non valere niente,al punto tale da piangere...
ho un nodo allo stomaco che io stessa non giustifico e di cui comprendo perfettamente la natura....
ancora poche ore e poi vacanzaaaaaaaa fino al 4![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
.....ho una piccola fiammella di candela che mi arde dentro
..."io sono una persona malata, sono una persona cattiva", diceva l'uomo del sottosuolo......l'ho sempre pensato anch'io......ma in tutto questo c'è la fiammella che arde.....vorrei fare qualcosa di buono e generoso per qualcuno....vorrei capire che sono ancora in grado di dare e donare senza provare rabbia per il mondo
Si parte tra un'ora e mezza e son già pronta da due oremò che faccio
Certo che so essere puntualissima quando si tratta di queste cose![]()
W i pinguini di madagascar!!!!![]()
Per ogni giorno, ogni istante, ogni attimo che sto vivendo...GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEE!!
Ecco il mio augurio speciale per tutte le donzelle del forum.....AUGURIIIIII
YouTube - aussiebum - Christmas Promotion - Merry Christmas
forse è vero che ogni natale,come ogni estate ,ti fa ripensare all anno precedente...lo scorso natale non volevo proprio che venisse...quest anno,improvvisamente,provo qualcosa di molto simile...comincio a pensare che essere abitudinari può essere un difetto...se devi sovvertire un abitudine,indipendentemente dal fatto che sia qualcosa cui puoi tenere o meno,puoi provare una sensazione simile alla sofferenza...non so...so che adesso,mi manca il modo in cui ho passato gli ultimi 4 natali,che mi manca salire da alessio e gianluca e chiacchierare con la loro adorabile mamma,mi manca passare la serata da gaetano fino alle 3...anche se non volevo più stare con lui e non tolleravo più la sua famiglia...o magari ancora,ironia per ironia sono solo i miei ormoni un pò sballati che mi fanno piangere per cose del genere come una scema...
finalmente in terra Sarda!! mi concedo solo qualche giorno per rilassarmi un pò.. gli esami sono vicinissimiiiiiiiiiiii --'' aaarggghhh stringiamo i denti per l ultimo sprint finale
"Dici si che non è mai peccato"...jamm bell...SIprrrrrrrrrr
![]()
![]()