due volte in un giorno è troppo...![]()
due volte in un giorno è troppo...![]()
Il buio ed un'unica fiammella...non voglio farla spegnere...non voglio......oppure è solo la mia immaginazione? Ti prego, non questo...tu stessa, fiammella, se mi senti, se hai capito, dimmi se sei reale o ti immagino solo io
Ultima modifica di maverick82 : 28-12-2009 alle ore 17.50.11
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
e deo ti naro puru faghedi coddai daunu burricu --''
sono già a rischio "senza soldi molto prima della paga"
ma uffa c'era la borsa di studio, c'era la paga e la tredicesima...
i miei creditori ...ma io devo farli vedere da uno bravoooooo
u__u
Domani....domani...![]()
![]()
come farò domani mattina? non devo piangere, non devo piangere, non devo.
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
oggi...SI!!!oggi è la volta buona che mi metto a studiare!!!!
NON CE LA POSSO MAI FARE!!!!
someone help me!!!!HEEEEEEEEEELPP!!!
ma perchè mi manca la forza di volontà solo nello studio?!?!?
per altre cose sarei capace anche di fare 1 sola tirata!!!
buona giornata....
a...fra..ppè!!!!![]()
In questi giorni non riesco ad andare avanti...troppo forte il profumo del passato
"Niente ferisce,avvelena,ammala,quanto la delusione.Perchè la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita,una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo.E a subirla ti senti ingannato,beffato,umiliato.La vittima di un'ingiustizia che non t'aspettavi,d'un fallimento che non meritavi.Ti senti anche offeso,ridicolo..."
Un cappello piene di ciliege - Oriana Fallaci
Siete pregati di non fracassare i maroni il 31 e l'1.
Grazie
Già mi si contorce lo stomaco al sol pensiero di ritornare giù oggi... per un giorno ho trovato la pace dei sensi qui. Perfino in caserma si stava da Dio!
This is it....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
la paranoia è proprio una brutta bestia................
ahaha...
cosa ho ritrovato...
le regole della CCM...certo che stavo proprio male....ma come mi venivano in mente certe cose!!!!
C.C.M. (coalizione contro i maschi!!!)
sclero totale....io fondatrice e leader.... e poi perchè...perchè non facevano giocare le ragazze a pallavolo???
...certo che ho fatto proprio un liceo strano!!!!!anzi direi più che altro brutto...con prepotenze e ingiustizie...ma è questo che mi ha fatto crescere e diventare come sono...(forse sono pazza..esaurita...certe volte rasento il ridicolo...!!!ma ho imparato a capire le persone...e a provare ad evitarle...perchè so bene..che "l'indifferenza è il peggior disprezzo"! e LORO...non vedranno mai..MAI...+ una lacrima rigare il mio viso...me ne hanno fatte versare troppe!!!)[e non perchè non giocavo a pallavolo...
]
alla fine ogni volta che tocco questo tasto...pur se x una cosa divertente...mi viene un nodo alla gola....("la lingua batte dove il dente duole")
BASTA BASTA BASTA....Oggi mi sa che sono un pò in vena di proverbi...anzi...oggi sono proprio...<<LA RAGAZZA DAI MILLE PROVERBI>>
sisi...CI PIACE!(o come direbbe quel nano di mio nipote..."PITACE"!!!!)
ooook.....ciauuuu
e ricordatevi..."in due è tutto più facile"!!!!![]()
che giornata schifosa....un funerale straziante!
speriamo almeno che domani vada bene l'operazione di mia nonna! non ne posso più di questo periodo![]()
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.