tacchi o non tacchi per domani sera???che palle
tacchi o non tacchi per domani sera???che palle
Forse la mia boccaccia ha detto già troppo, ma non riesco a trattenere ciò che penso.
Il malessere altrui sta provocando seri problemi a noi e non puoi far finta di niente, solo perchè quello è un problema più grosso.
Cazzarola, ne ho le scatole piene.
Abbi il coraggio di dire alla responsabile lì che problemi ci sta creando tutto ciò.
Ma tanto, non lo farai mai.
Peccato (e solo per questo!!!) non far parte della famiglia e non partecipare, se no glielo dipingevo io un bel quadretto alla collega...
Ultima modifica di Johnny : 30-12-2009 alle ore 20.12.08
per lei lo avete fatto e per me no! come al solito... ma sono contenta di averlo detto!
mmmmm....e non ho cambiato l'umore nel forum da sad a quiet!!!!!ma anche siiiiiiiiiiiiii![]()
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
mi girano.......................
come non detto
ieri ho perso!!!!
vabbè...vuol dire che so fortunata in amore....
AUGURI AL MIO NIPOTINO...OGGI FA 2 ANNI!!!!
![]()
Mega stra partitona di fine anno....andiamo a distruggerli!!!!!!!!!!!!!!
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
REM - Leaving New York..
..................
Ma scusate, visto che tutti augurano felicitazioni, gioia, amore agli altri per l'anno nuovo.....Poi a noi che cosa resta???? Quindi moderata gioia, il giusto amore, serenità quanto basta a tutti e ce la spartiamo, così tocca un pò di tutto a tutti.....e non solo a pochi :p
Scherzooooooooooooooooooooooooo, buon anno a tutti, belli e brutti![]()
REM - Leaving New York..
..................
Sono per la moderazione pure io! Che basta emozioni forti![]()
qui hanno iniziato già a sparare -.- immagino dopo..! il delirio
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Arrivo per secondo ad augurarvi buon 2010....ke bellezza eh, la notte di capodanno scrivere sul forum da casa....ahi ahi, che vita....![]()
REM - Leaving New York..
..................
baciami ancora baciami ancora tutto il resto è un rumore lontano una stella che esplode ai confini del cielo
terribile fine anno