Il mio 2009 è stato buono speriamo che anche il 2010 lo sia![]()
Il mio 2009 è stato buono speriamo che anche il 2010 lo sia![]()
Ramadan alcolico per tre mesi almeno
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Dopo un pranzo che non so da quanto tempo non facevo....Il mio pensiero libero va a tutte quelle persone che da 2 settimane a questa parte ho conosciuto in questo forum e con cui ho parlato, scambiato opinioni, ammetto anche stressato, e tanto pure (scusateeeeeeeee), ma che mi hanno dato una mano, e mi stanno piano piano facendo tornare il vero Salvo.....spero di poter ricambiare l'aiuto che mi state dando!!!!!!
In particolare ad un utente di questo forum va il mio pensiero di ringraziamento!!!!!!Sei una bravissima persona e mi sento fortunato ad averti conosciuto.....
Grazieeeeee
In fondo se ci pensate tutti dovremmo ringraziare gli utenti del forum che conosciamo, che ci danno una mano quando ne abbiamo bisogno e siamo giù, quando c'è bisogno di informazioni su una materia, quando chiediamo appunti e consigli...
Una bella comunità, davvero...son felice di avervi scoperto!!!
Ultima modifica di maverick82 : 01-01-2010 alle ore 16.39.40
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
ahi....spalle e petto indolenziti....saranno state quelle flessioni di ieri?!?!?!![]()
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
REM - Leaving New York..
..................
....ti sento più vicino che mai
sento che qualcosa è cambiato.......sento che, incredibilmente, ce la stiamo facendo a superare anche questo ostacolo......INSIEME.
sento come se...insieme possiamo qualunque cosa
sento un legame profondo che si rafforza sempre di più, nonostante qualcosa cerchi sempre di metterne alla prova la resistenza
alghero si sveglia sotto una bufera di pioggia e maestrale, io mi sveglio con la tosse e i dolori alla schiena...che immagine di un romantico gennaio *_____*
E se fosse lo shopping day?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Giornata di sole...e io devo studiare....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
non so se farmi sentire o meno, è un dilemma
spalmata sul divano
casa pulita e lavata
almeno mi son tolta questo fastidio per le prossime settimane
ma com'è che la mia stanza è sempre lucida come uno specchio senza che io faccia nulla di particolare, mentre il resto della casa degenera così rapidamente??che palle gli uomini
![]()
Sono schifata dai carabinieri, possibile che per potersi mettere in contatto con voi bisogni fare una richiesta in carta bollata?? e per fortuna che la caserma è ad un km da qui!!!
Ringrazio solo il cielo che Chiaretta era con chi l'ha portata via, ci mancava solo che le facessero una rapina a mano armata per iniziare bene l'anno nuovo!!!
sono a lavoro. che gran rottura di scatole...
Mi son divertito tantissimo nella partita di stasera....mi sto iniziando a sentire meglio di testa e quindi anche il fisico ne risente in meglio.....ho fatto 8 gol su 12 della mia squadra.....nn mi capitava da tanto....e orazio ke soffriva per i 5 tunnel che gli ho fatto.....aaaaaaaaaaaahhhhhhhhh.........tremate tremate Rui sta tornando...
![]()
Ultima modifica di maverick82 : 02-01-2010 alle ore 19.48.59
REM - Leaving New York..
..................
Oggi e domani giornate da dmenticarevoglio il rimborso!
![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)