Originariamente postato da AshersNei
buon lunedìììììììììììììììììììììììì
sigh...io oggi incomincio la dieta
Ti sono vicina in qst momento di dolore![]()
![]()
Originariamente postato da AshersNei
buon lunedìììììììììììììììììììììììì
sigh...io oggi incomincio la dieta
![]()
bungiorno.......![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
ehehehe quanto ti capisco! sia per l'armadio che per il ragazzo!!!Originariamente postato da barbara78
buongiorno a tuuuuuuuuuuuuuuutto il forum![]()
![]()
Ieri ho finalmente avuto il tempo per qualche acquisto, ovviamente sono andata sola![]()
Il mio ragazzo??per gli acquisti.... meglio niente
![]()
![]()
Allora, ho comprato dei jeans da Bloom, " maglioni alla Sisley e poi un paio di pantaloni corti da Piazza Italia.![]()
![]()
Ho speso tutti i soldi![]()
![]()
![]()
![]()
Tiess non è che VOLEVO acquistare per forza DOVEVO acquistare per forza, il mio armadio stava piangendo miseria!!![]()
![]()
Originariamente postato da Romy
beh,ora altro ke MC Donald's,mi metto a preparare un bel cheesburger,per me e la mia coinquilina e ci guardiamo shark Tale in DVD!!! un abbraccio a tutti!
Mary e Frasiete proprio cuccioli!!!
![]()
Ecco, Shark Tale mi manca: non l'ho ancora visto... son peggio di Bloody!
Per quanto riguarda la dieta di Ash:
beh, che problema c'è? io comincio la dieta OGNI GIORNO... e ogni giorno la finisco...Cioè lo dico sempre ma non la faccio mai!
![]()
grazie barbaraOriginariamente postato da barbara78
![]()
![]()
Che dirvi? Ansia a pallaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Ahhhh la dieta, io sono a dieta sempre in pratica
, ma ogni tanto mi strafogo dalla golosia
!!
Ultima modifica di Mariella : 23-01-2006 alle ore 13.32.09
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ragazzi scusate se lo scrivo qua ma non volevo aprire un thread apposta solo per scrivere questo:
Bloody e Gwen c'è un avviso sulla pagina personale di Lasio:
La verbalizzazione della prova
per il recupero CFU di Psicologia Sociale
si terrà mercoledì 25 alle ore 9.30
Che pizza, quindi non ha scritto i voti....
MA IO COME FACCIO???? Alle 9 dovevo essere dalla Rollo per la tesi... Vedo prima o avdo dopo? Noncredo che Lasio ci metterà molto... spero...
HO PAURA CHE LASIO CI FACCIA QUALCHE DOMANDA!
Aveva lasciato intendere una cosa del genere a Marina e Claudia...
Ultima modifica di Tiessina : 23-01-2006 alle ore 14.28.41
ALTRO ANNUNCIO PER BLOODY E GWEN:
Gli esiti sono esposti nella sua porta
Tra poco mi devo preparare per andare, dovevo già andare e mi calza a pennello!
Se leggete questo messaggio prima che io vada (verso le 3/30) e volete che vi guardi il vostro esito mandatemi un pm col vostro num di matricola!
![]()
Uffa, sono molto seccata.
Ho chiamato una mia collega, di quelle super genietto bravissima![]()
Lei era seccata perchè il prof aveva promesso a lei e a un'altra che avrebbe corretto i loro compiti il giorno dopo, perchè erano laureande, invece non l'ha fatto, ha esposto i loro esiti insieme ai nostri.
Ha preso 28 e le ha dato un po' fastidio perchè non capisce dove possa aver sbagliato o cosa possa aver omesso (non è di quelle che si vanta, se lo dice è perchè era davvero dispiaciuta)... in più probabilmente le rovina la media (beata lei che ha la media così alta da far si che un 28 gliela rovini!!!
). Quindi ha chiamato il prof per chiedergli un'integrazione orale e lui le ha risposto che glielo sconsigliava, che poteva anche abbassarle il voto... Insomma, non aveva voglia di interrogarla. Grrrrrrrrrrr quanto non lo sopporto!!!
Questo però mi fa pensare che non ci interrogherà, ed è una buona notizia!
Però sono seccata perchè penso: se a lei ha messo 28 a me mette sul 26/25 e non sono contenta!Io penso di averlo fatto molto bene e non credo di meritarlo. Però l'ho fatto peggio di lei perchè lei ha analizzato anche le euristiche e io no... quindi mi mette meno di lei.
Ufffa io odio gli scritti!!!!!! Non ti valutano come dovrebbero. Ad un orale, dicendo quello che ho scritto, avrei preso anche 30, probabilmente! Ho scritto tutto quello che c'era da scrivere e mi esprimo con un italiano corretto, non credo di meritare un voto simile.
Comunque mi sto fasciando la testa prima che si rompa... quindi la smetto... ma tanto è così.
Mi dispiace, pensavo di averlo fatto bene.
Forse sono io che non ho ben chiara la concezione di bel compito... non so...
Tra un'oretta vado.
poi facci sapere!!!! è vero, gli scritti sono un pò una presa x i fondelli... io vado meglio negli orali..anche se non li amo molto
Mercoledì, quando andremo a registrare il voto, mi vedrete con i capelli nuovi!!!!!!!
Evviva!
...speriamo che non me li storpi...
![]()
I voti più bassi li ho presi negli esami scrittiOriginariamente postato da AshersNei
poi facci sapere!!!! è vero, gli scritti sono un pò una presa x i fondelli... io vado meglio negli orali..anche se non li amo molto![]()
E' incredibile ma mi stressano più degli orali. Credo che sia per il cronometro che incombe e mi mette ansia.
So che molti non la pensano come me e fanno i salti di gioia per gli esami scritti![]()
MoiOriginariamente postato da newsailor
So che molti non la pensano come me e fanno i salti di gioia per gli esami scritti![]()
...ma ancora non ho avuto il coraggio di darne uno orale...quindi, a parte il piccolo infarto sempre imminente, magari potrei accorgermi che rendo di più che agli scrittiIn ogni caso a breve lo saprò, visto che ho esaurito tutti gli scritti possibili ed immaginabili
![]()
davvero nn hai dato ancora un orale??? marò sei peggio di me!!