*la prima serie di grey's anatomy sul mio pc!!!Ne farò un bel dvd e lo conserverò, e così farò ancue per la seconda e la terza serie!!![]()
*tu che mi vieni a prendere a lezione con un mega gelato fragola e banana!!![]()
*la prima serie di grey's anatomy sul mio pc!!!Ne farò un bel dvd e lo conserverò, e così farò ancue per la seconda e la terza serie!!![]()
*tu che mi vieni a prendere a lezione con un mega gelato fragola e banana!!![]()
*la mia nipotina che mi racconta il sogno....Ho sognato il lupo che mi voleva mangiare ma io gli ho detto "No lupo!! io non sono Cappuccetto Rosso!!! io son Viola!!!"ho riso per mezzora
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
* il mio nipotino di 9 mesi
* i pranzetti fuori casa
* i miei amici che mi sorprendono sempre
* le incursioni notturne
* rilassarmi con un bel libro
* la mia migliore amica, che mi legge nel pensiero
* il cinema![]()
Originariamente postato da claudina
*la mia nipotina che mi racconta il sogno....Ho sognato il lupo che mi voleva mangiare ma io gli ho detto "No lupo!! io non sono Cappuccetto Rosso!!! io son Viola!!!"ho riso per mezzora
![]()
oddiu
![]()
*un treno che arriva sabatocon la mia ciccia
*questi giorni di relax{}
*sentirmi fare i complimenti per la mia cucina![]()
comprarsi due libri.......di quelli che ti insegnano...anche se per gli altri possono sembrare i soliti libri stupidi!
valy
pioveeeeeeeee![]()
![]()
![]()
*sapere che domani rivedrò, dopo un lungo mese, i miei amici![]()
![]()
- oggi che piove, mettersi a leggere un bel libro con il solo rumore della pioggia in sottofondo
- il sorriso della mia nipotina
Dany
unico piacere della giornata..UN BIGLIETTI PER FIRENZE NELLA MIA BORSA
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
la sigaretta dopo essersi trapanati il cervello con lo studio
il vostro angelo custode :-)
* una giornata di pieno relax
* lo shopping fatto come si deve,trovare tutto quello che cercavo
* i complimenti per la mia cucina
* il mio nipotino![]()
la borsa di studio
![]()
![]()
![]()
un pomeriggio col mio moretto preferitol'antidepressivo più efficace del mondo
![]()
Ultima modifica di Rae : 02-05-2007 alle ore 21.31.04
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Te che mi dici "Il resto è un contorno. Il piatto di portata siamo io e te."![]()
*Andare un'altra volta in finale
...un'altra volta contro il Liverpool
![]()